ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

America Latina (671)

Roma - Primi dati non ufficiali sull’affluenza al voto referendario degli italiani all’estero che si attesterebbe intorno al 40%. Le operazioni di voto dei connazionali sono terminate ufficialmente ieri alle 16 (ora locale). I plichi arrivati in tempo in ogni…
Roma  - Con profonda perplessità e grandissima amarezza abbiamo letto stamattina l’articolo che con il titolo  “Tutti i trucchi del governo per i voti in Argentina” è apparso oggi (ieri per chi legge NdR) su Il Giornale.
L'Avana (Cuba) - Le ceneri di Fidel Castro, il comandate rivoluzionario scomparso a 90 anni di età, hanno iniziato il viaggio da l’Avana a Santiago, dove il 3 dicembre verranno seppellite accanto alla tomba dell’eroe nazionale cubano, Josè Martì.
Roma - Hanno fatto le valigie in fretta e furia e preso il primo aereo disponibile per raccontare, fotografare e filmare i primi giorni di Cuba senza Fidel. Sono oltre cinquecento i giornalisti, cameramen e fotografi arrivati nel giro di 48…
Martedì, 29 Novembre 2016 00:05

Cuba: migliaia in coda per salutare Fidel

Written by
L'Avana (Cuba) - Migliaia di persone si sono messe in coda all’Avana per l’ultimo addio a Fidel Castro: per il Líder Maximo i cubani, per tredici ore di lunedì e altrettante di martedì, possono firmare i “Registri della Rivoluzione”, l’altisonante…
Mentre a Cuba, i cittadini sono invitati a rendere omaggio al Líder Máximo, a Miami una folla spontanea riempie le strade per tutto il giorno.
Domenica, 27 Novembre 2016 00:00

Costa Rica, uragano causa quattro morti

Written by
E’ di almeno quattro morti e una trentina di persone disperse il bilancio ancora provvisorio del passaggio dell’uragano Otto in Costa Rica, che nelle ultime ore ha perso potenza ed è diventata una tormenta tropicale.
Morro de Sao Paulo (Brasile) - Ha confessato Antonio Patricio dos Santos, l'uomo arrestato per l'omicidio di Pamela Canzonieri, la ragusana 39enne uccisa a Morro de Sao Paulo, in Brasile. Lo riferisce Globo.com, aggiungendo che l'uomo, conosciuto come Fabricio, ha…
Bogotà (Colombia) - Con una cerimonia al Teatro Colon di Bogotà, il presidente colombiano Juan Manuel Santos e il comandante delle Farc, Rodrigo Londono, hanno firmato un nuovo accordo di pace, dopo la bocciatura del primo testo al referendum di…

Utenti Online

Abbiamo 1037 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine