ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Interviste (175)

Allo scrivente piace parlare, in queste elezioni, con quanti lo vorranno – e la testata è aperta a tutti – per conoscere cosa propongono quelli che nelle liste si candidano per il consiglio comunale. 
Intervistato per il blog dell'attrice Debora Cattoni Selfiemadegirl, il cantautore Fabio Curto racconta il suo momento di riflessione dopo la presentazione del suo singolo VIA DA QUA e il lavoro per il suo prossimo album.
Una veloce intervista con la Miss per eccellenza e sempre simpatica Cristina Chiabotto, pronta a partire per la Stratorino che si svolgerà Domenica 14 Maggio a Piazza San Carlo. Una manifestazione che la vedrà partecipe attiva e come madrina di…
Per la seconda volta a Grottaglie, dove ha tenuto una master class promossa dall’ “a.s.d. Dejanira Ballet” Sono stati più di cinquanta i giovani allievi che hanno partecipato alla master class con il coreografo e ballerino Bill Goodson, promosso dalla “a.s.d. Dejanira…
Allo scrivente piace parlare, in queste elezioni, con quanti lo vorranno – e la testata è aperta a tutti – per conoscere cosa propongono quelli che nelle liste si candidano per il consiglio comunale.
Allo scrivente borgataro piace parlare, in queste elezioni, con quanti lo vorranno – e la testata è aperta a tutti – per conoscere cosa propongono quelli che nelle liste si candidano per il consiglio comunale come consiglieri.
Incontriamo l'eterna dolce ragazza dello schermo televisivo, che tra alti e bassi ha sempre fatto parlare di se', la showgirl Sara Tommasi, che ci rilascia un'interessante intervista dove viene sottolineata la sua sicurezza nel mettersi in gioco, con una squadra…
Da giorni è online  il video di “PRIMAVERA MAI” (Sarò Libera), il nuovo singolo del cantautore siciliano SALVO CASTAGNA, brano che racconta l'amore tormentato tra due persone, paragonando la loro storia all'immensità della sabbia e del cielo. L’amante, protagonista di…
Sarà l'attrice italiana Debora Cattoni la coprotagonista nel film del regista Carlo Fusco, accanto al ribelle Mickey Rourke, indimenticato sex simbol di 9 settimane e 1/2. Un film interamente girato in Italia e piu' precisamente a palermo. L'attrice vestira' i…

Utenti Online

Abbiamo 1218 visitatori e nessun utente online