ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Venerdì, 19 Agosto 2016 01:36

Tropea la perla del Tirreno - Calabria

Written by
Oggi vi proponiamo un video di 3'13'' di Tropea la perla del Tirreno - Calabria Visti dal drone. Un Video Aereo di Antonio Lobello
Giovedì, 18 Agosto 2016 00:00

Taormina Giardini Isola Bella Visti dal drone

Written by
Oggi vi proponiamo un video di 4'29'' di Taormina Giardini Isola Bella Visti dal drone. Un Video Aereo di Sicilia Drone
Mercoledì, 17 Agosto 2016 00:00

Santa Maria delle Grazie - Arezzo

Written by
Oggi vi proponiamo un video di 1'14'' di Santa Maria delle Grazie - Arezzo. Un Video Aereo di ITALIA dal DRONE  
Vi proponiamo questo bellissimo video di 2'08'', di immagini dal drone di VectorDragonfly , vivrete un esperienza unica e come Cristoforo Colombo anche voi direte "è una Terra di Grazia". Il Venezuela vi aspetta!
Vi proponiamo questo bellissimo video di 1'31'', di immagini dal drone di VectorDragonfly , vivrete un esperienza unica e come Cristoforo Colombo anche voi direte "è una Terra di Grazia". Il Venezuela vi aspetta!   Sostieni il tuo quotidiano Agorà…
Vi proponiamo questo bellissimo video di 2'16'', di immagini dal drone di VectorDragonfly , vivrete un esperienza unica e come Cristoforo Colombo anche voi direte "è una Terra di Grazia". Il Venezuela vi aspetta!       Sostieni il tuo…
Avevano acquistato il biglietto di andata, ma non quello di ritorno. È accaduto a due responsabili militari dell'ambasciata turca in Grecia che hanno preso un traghetto con le famiglie, direzione Italia, e sono stati costretti a rientrare, convocati dal governo…
Decine di migliaia di profughi sono bloccati in Grecia. Chi fra loro ha familiari in altri Paesi europei non ha diritto al ricongiungimento familiare. Le richieste di asilo si trascinano per un tempo indefinito, malgrado tutto però i volontari greci…
Giovedì, 11 Agosto 2016 00:00

Il Portogallo è devastato dalle fiamme.

Written by
Ha fatto già almeno tre morti l'incendio scoppiato in queste ore nell'isola di Madeira, in Portogallo, e che ora minaccia anche il centro del capoluogo Funchal, una città di 120mila abitanti. Oltre mille persone sono state evacuate da case e…

Utenti Online

Abbiamo 868 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine