ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Anche il Parco Archeologico di Collepasso nel Natale Tarantino 2019-2020 del Comune di Taranto. L’Associazione di Promozione Sociale Kerameion Onlus ha proposto una simpatica iniziativa sul tema MaMi cioè Mari e Miti che l’Assessore alla Cultura e Spettacolo dr Fabiano…
Passare tre ore in piedi a bighellonare nell’androne della Posta Centrale sul lungomare l’antivigilia della fine dell’anno, rappresenta, nel 2020 che si appresta, il momento di svolta che occorre fare. Per forza.
Domenica 12 gennaio si terranno anche a Grottaglie le primarie del centrosinistra per scegliere il candidato presidente della Regione Puglia.
Degustazioni con i vini pugliesi e non, masterclass e percorsi formativi. Il tutto circondato dal mare. Domani Taranto si accende con Due Mari WineFest, la grande fiera enogastronomica in scena al Castello Aragonese da domani venerdì 27 fino a domenica 29…
La commovente lettera del vicepresidente Ablaye Seye al Questore di Lecce per ringraziare un poliziotto divenuto “discreto” punto di riferimento per le famiglie straniere in difficoltà.
Martedì, 24 Dicembre 2019 09:04

Quasi un racconto di Natale

Written by
L’AQUILA - Mi capitava da ragazzo, soprattutto al termine delle lezioni, mentre aspettavo la corriera che dall’Aquila mi avrebbe riportato al paese e faceva freddo, di sedermi al tavolo di un grande Caffè aquilano, uno di quei locali che avrebbe…
CASOLI (Chieti) - Il 26 gennaio 2020, alle ore 16, a Casoli, presso il Teatro Comunale verrà inaugurata, con il patrocinio e il contributo del Comune, la mostra storico-documentaria “I campi di concentramento fascisti in Abruzzo dal 1940 al 1943”.
Oggi domenica l’atteso concerto, mentre già dalle 18 apre le porte l’imperdibile Presepe Vivente. Sullo stesso palco Terraròss, Don Ciccio e Mama Marjas. Poco lontano, le suggestioni del Presepe Vivente che taglia il traguardo della sua XX edizione.
Sarà l’amatissimo attore Emilio Solfrizzi l’ospite d’eccezione dell’edizione 2019 della Notte Bianca dell’Archeologia, in programma domenica 29 dicembre a Taranto.

Utenti Online

Abbiamo 609 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine