ANNO XIII  Giugno 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Video del Giorno e altre regionali (1029)

Domani  (venerdi 17 ) a Taranto il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il Direttore di Fondazione con il Sud Marco Imperiale
Il comune di Pulsano delibera l’istituzione di parcheggi a pagamento in alcune aree di centro e litoranea.Il consigliere Angelo Di Lena chiede di mitigare i costi e creare nuove aree gratuite.
Angelo Polimeno Bottai, vice direttore del tg1, racconta i misteri della politica . Discuteranno con l’autore Pino Pisicchio, Vincenzo Magistà e Angelo Deiana
La nota giornalista, tra le premiate del Magna Grecia Awards, si rivolge alle mamme joniche. Una brillante carriera giornalistica e di conduzione televisiva, uno dei volti più noti degli schermi italiani.
L’AQUILA - Sarà Edicson Ruiz, uno dei più straordinari solisti bassi del momento a “duettare” con I Solisti Aquilani per l’ultimo appuntamento con Musica per la città.
Anche quest’anno è tutto pronto per la quarta edizione del “Cammino della Memoria, della Verità e della Giustizia” inserito negli ambiti del Memorial Day, un evento che il Sap organizza dall’anno successivo alle stragi di Capaci e Via D’Amelio.
Il 18 maggio la giornata dedicata a Salerno: in programma visite guidate su traghetto e alla Stazione Marittima e intrattenimento a cura del Conservatorio
NAPOLI - ASMEF, Associazione Mezzogiorno Futuro, presieduta da Salvo Iavarone, è da sempre impegnata sui temi legati all’ emigrazione italiana nel mondo. Il 19 marzo scorso, alla Camera dei Deputati, è stata presentata la XIV edizione della rassegna “Giornate dell’Emigrazione”;…
Il regolamento per i criteri e per il funzionamento delle pagine istituzionali del comune di pulsano sui social network è stato adottato con principi più democratici e aperto alle minoranze in seno al consiglio comunale.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 991 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa