ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Riceviamo e pubblichiamo comunicazione di Piernicola Pedicini - Eurodeputato M5S Coordinatore M5S Commissione ambiente e sanità
Per quest'anno non cambiare, stessa spiaggia, stesso mare, per poterti rivedere, per tornare, per restare insieme a te.... E come l'anno ...,
Ascoli Piceno - La compositrice Ada Gentile è stata invitata a tenere varie conferenze sulla sua musica in alcune città europee. La prima si è tenuta il 16 Marzo a Stoccolma alla LILLE AKADEMIE, dove è stata invitata dal responsabile…
Messina, 21 aprile 2018 – ''Non dimenticare! La Protezione civile comincia da te'' ha detto con enfasi Riccardo Pagano dirigente del dipartimento di  Protezione civile del Comune di Messina alla giornata conclusiva di ‘’Messina Risk SIS.
Osservare in streaming sette ore di concerto è davvero da stakanovisti, meno però dei giovani che hanno sballato per dieci ore sotto il palco.
Il Comune di Statte ha inviato avviso di pagamento della tassa rifiuti (TARI) a casa dei contribuenti con i bollettini precompilati per il pagamento contenente il foglio illustrativo con il numero delle rate e le relative scadenze.
Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa sottoscritto dai consiglieri comunali Gianni AZZARO - Piero BITETTI - Salvatore BRISCI - Dante CAPRIOLO (Presidente Commissione Bilancio) - Carmen CASULA - Floriana DE GENNARO - Gina LUPO - Vittorio MELE.
I nemici della nostra città colpiscono su più fronti. Da una parte, nell'isola amministrativa del comune di Taranto, si è scatenato il fenomeno dell'abbandono selvaggio dei rifiuti;
I quattro manifestanti arrestati a Firenze il 25 aprile, durante un corteo violento non autorizzato in cui hanno tentato di forzare il cordone di Polizia e Carabinieri, sono stati rilasciati.

Utenti Online

Abbiamo 978 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine