ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Caro Presidente Emiliano, gentile dott. Claudio Srefanazzi. Facendo seguito alla nostra odierna interlocuzione telefonica, Vi scrivo con un duplice obbiettivo.
Confermiamo l'obiettivo di fare il solito pastone dei comunicati che arrivano in questa campagna elettorale per non dare spazi privilegiati a candidati. Cominciamo con  il Sen Dario Stefàno (in copertina) che corre con il centro sinistra nel salento e che…
 L’Associazione Pulsano D’A mare è costantemente impegnata nella salvaguardia dell’ambiente e nella cura del territorio e a tal fine Domenica 28 gennaio 2018, in collaborazione con il Gruppo " A.G.E.S.C.I " PULSANO 1- REPARTO " ORSA MINORE ( Boy Scout) ha…
Oggi presso il Laboratorio Urbano Mediterraneo ha avuto luogo la Conferenza stampa di presentazione della Cooperativa sociale SMA Onlus, che venerdì 2 febbraio inaugurerà la sua sede in via Roma 44, a San Giorgio Jonico.
Siamo in campagna elettorale e diamo spazio ai comunicati che giungono ma senza dare titoli a nessuno, perchè il ruolo della stampa è informare e non fare cassa di risonanza per qualcuno. 
Giovedì 1° febbraio, alle ore 16, presso la Sala Benedetto Croce del Consiglio Regionale d’Abruzzo
Presenti le autorità civili e militari, il Vescovo Mons. Santoro, inaugura il 1 febbraio alle 18.30 nella chiesa del Carmine a Taranto, la mostra "Facies Passionis" promossa dall'Arciconfraternita del Carmine di Taranto con la collaborazione attiva di altre nove Confraternite…
Il libro inchiesta - già al centro di due interrogazioni parlamentari e due emendamenti alla legge di stabilità, nonché di un DDL presentato in Senato - è finalista al prestigioso premio Benedetto Croce e al Premio Alessandro Leogrande indetto dai Presidi del Libro pugliesi. 
In occasione del “Giorno della Memoria”, sabato 27 gennaio, verrà chiusa con una conferenza la mostra “Cultura e Memoria” di Alberto Baumann (1933-2014), aperta dal mese di settembre 2017 presso il museo della Torre Capitania di Troina (EN).

Utenti Online

Abbiamo 1290 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine