ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Costume & Società (1348)

È una storia in cui si incrociano passione per il vino e profondo amore per la natura. Siamo a Turi, in una delle zone più vocate della DOC Primitivo di Gioia del Colle, dove Vini Coppi domenica 25 settembre dalle…
Promotrice di una viticoltura rispettosa dell’ambiente senza l’utilizzo di fitofarmaci, la Cantina Sociale di Trento ha avviato un progetto per la coltivazione di vitigni PIWI, resistenti alle malattie fungine, un passo in più verso la sostenibilità.
Straordinario debutto per il Salice Salentino prodotto nella piccola cantina di Guagnano da Claudio Quarta che già con la prima annata riceve i prestigiosi 90 punti da Wine Spectator e Robert Parker
Made in Vicenza organizza la manifestazione dedicata a tutti gli appassionati di distillati: domenica 2 ottobre sarà possibile visitare le distillerie vicentine aderenti, con degustazioni guidate e originali accostamenti
Nel settore Street Food nascono nuove opportunità lavorative grazie a nuovi marchi di start up e franchising creati da giovani imprenditori. Le caratteristiche? Modelli di business innovativi e “light”, con un’alta attenzione alla qualità, fantasia e soprattutto la passione per…
Lunedì, 19 Settembre 2016 05:39

Pane panelle il palermitano cibo da strada

Written by
La panella, è una frittella di farina di ceci, tipico cibo da strada della cucina palermitana.
Domenica, 18 Settembre 2016 00:00

Taki: la cerimonia del tè arriva a Roma

Written by
All’interno del ristorante giapponese Taki apre a fine settembre la prima sala da tè della Capitale ispirata all’antico rito nipponico. Serenità e sintonia, silenzio e quiete interiore, armonia e benessere per una pausa o un incontro di lavoro, dalla prima…
Roma – Con l’arrivo dell’autunno come ogni anno il premio Miglior Chef e Miglior Pizza Chef emergente d’Italia raggiunge la sua tappa finale alle Officine Farneto a Roma.
Nell’attesa degli storici festeggiamenti dei Santi Patroni Matteo e Giustino che si svolgeranno la prossima settimana (dal 20 al 27 settembre) e che vedranno, tra i protagonisti, Dj Fargetta, Max Giusti e I Ricchi e Poveri, il Comune di Fabrica…

Utenti Online

Abbiamo 968 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine