ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Costume & Società (1348)

I sapori pugliesi e l'arte ceramica grottagliese incontrano i vini dei Colli Orientali friulani di Dario Coos. La condotta Slow Food Grottaglie Vigne e Ceramiche, in collaborazione con il ristorante La Luna nel Pozzo, organizza il 16 maggio, alle ore…
Al Ristorante 381 Storie da Gustare la prima mostra fotografica di Cristiano De Zolt, fotografo amatoriale da 15 anni con spiccata propensione per la fotografia naturalistica.
«Non è la celebrazione delle donne, né un omaggio, ma la certezza che proprio attraverso le donne passa una visione di rinascita di questa nostra bistrattata società». 
Lunedì 6 maggio alle 11, presso il Duomo di Lecce, l’Arcivescovo Michele Seccia e il parroco del centro storico Don Antonio Bruno consegneranno nelle mani della restauratrice Rossana Loiacono la tela settecentesca “Il Martirio di San Fortunato”,
La piazzetta di via Lombardia angolo via Trentino versa in uno stato di degrado e al buio.interrogazione urgente del gruppo consiliare “Articolo Uno”.
Si invita alla conferenza stampa che si terrà, alle ore 12.00 di DOMANI venerdì 3 maggio, presso l’Aula Magna dell’I.C. “Giovanni XXIII” in via Bainsizza s.n.c. (Biopiazza) di Statte.
Mercoledì, 01 Maggio 2019 16:20

A Taranto il convegno “Rebranding Europe”

Written by
L’Europa è una fabbrica di regolamenti e direttive, spesso poco condivisibili, talvolta persino contrastanti con gli interessi nazionali, o è, invece, un’enorme opportunità che finora non è stata compiutamente colta dal nostro Paese, spesso a causa di una burocrazia poco…
L'autore Emanuele Siliberto presenta il suo secondo romanzo, "Mezzanotte a Natale", edito da Apollo edizioni. L'appuntamento è giovedì 2 maggio, dalle ore 18, nello Iat l'Acchiatura, sede della Pro Loco di Grottaglie.
Organizzata da Circo Laboratorio Nomade, si terrà il 25 e 26 maggio a Crispiano. Un weekend di spettacoli, laboratori, degustazioni, musica e artigianato. Il tema del cibo sarà il filo conduttore

Utenti Online

Abbiamo 841 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine