ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Costume & Società (1348)

Continua il progetto di valorizzazione dell’Associazione Marsicana Produttori Patate. CELANO (L’Aquila) - Anche quest’anno prosegue il tour del progetto “L’IGP PATATA DEL FUCINO IN VIAGGIO NELLE SCUOLE”.
Vive in Uganda, a 23 anni aveva avuto già 25 bambini dando alla luce ben sei coppie di gemelli con lo stesso padre. Si chiama Mariam Nabatanzi ed è una donna di 39 anni che vive in Uganda, sposatasi all'età di…
2800 etichette in gara, cento aziende provenienti da tutta Italia e una straordinaria selezione con circa duecento vini ai banchi d’assaggio 7 e 8 maggio a Castello Monaci di Salice Salentino
Appuntamento al Ristorante Alex il 3 maggio: presentazione del libro e degustazione . Un viaggio alla scoperta della storia del vino. Una storia fatta di migrazioni, scambi e adattamenti climatici, scritta dagli uomini e dai luoghi in cui nel corso dei…
Ad Alezio (Lecce)  il laboratorio artigianale, sul web promozione e vendita. La maestra pasticciera Assunta De Lumè e lo chef Massimo Leo fanno impresa e affidano agli studenti del Galilei-Costa la cura di web e social
La sorpresa di Pasqua: 1.000 euro in attrezzature tecnologiche Giulio Biffaro della classe 1°A grazie a creatività e sapiente uso di Photoshop ha disegnato il logo vincitore, un “check” come sigillo di qualità
Sogno, magia, gioco, divertimento, ma anche grande maestria: le bolle affascinano da sempre non solo i più piccoli. 
Con 93 punti il Copertino DOP Rosso Riserva Divoto 2010 della Cantina Apollonio di Monteroni (Lecce) si è aggiudicato nei giorni scorsi il voto più alto di tutta la Puglia, ed è tra i primi dieci vini italiani a 93…
Giovedì, 18 Aprile 2019 08:01

Buon 98° compleanno, carissimo Gilberto !!!

Written by
SULMONA - Buon compleanno, carissimo amico Gilberto! Compie oggi 98 anni Gilberto Malvestuto l'ultimo degli ufficiali superstiti della storica Brigata Maiella. Una persona meravigliosa. Nel pomeriggio mi ha telefonato: "Grazie per gli auguri caro amico mio. Lei è sempre gentile".

Utenti Online

Abbiamo 777 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine