ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (2338)

È finita l'era dei governi Pd che chiedono tutela all'estero', ha detto la leader di FdI commentando l'intervista a Repubblica della ministra fracese Laurence Boone ("Saremo molto attenti al rispetto dei valori e delle regole dello Stato di diritto").  Fonti…
Tensione in direzione, dove è stato chiesto maggiore spazio nelle liste. Ok della direzione del partito ad un congresso costituente da concludere entro l'inverno o all'inizio della primavera. 
La prima seduta di Camera e Senato è convocata per giovedì 13 ottobre, ma già da lunedì prossimo deputati e senatori, soprattutto quelli eletti per la prima volta, varcheranno i portoni dei due palazzi per l'adempimento delle incombenze burocratiche (dalla…
Riunito per tre ore l'esecutivo nazionale del partito che ha conferito un pieno mandato alla leader sulla scelta dei ministri. Priorità al caro bollette.
Mercoledì, 05 Ottobre 2022 08:20

Fitta giornata di contatti per Giorgia Meloni

Written by
Telefonate con il presidente ucraino Volodimir Zelensky e l'ex premier israeliano Benjamin Netanyahu. Faccia a faccia con il ministro Cingolani sul dossier energia.
La presidente di Fratelli d'Italia, riunirà mercoledì mattina l'esecutivo nazionale: "Una transizione ordinata non è inciucio, la difesa degli interessi dell'Italia è la nostra stella polare". Intanto nel pomeriggio vertice della Lega. 
L'attuale premier ha raccomandato ai ministri un "ordinato passaggio di consegne", anche se nel sistema istituzionale italiano questa fase non è esplicitamente normata. Il modello americano. 
La strategia per fronteggiare il caro bollette e il confronto nel centrodestra sul nuovo governo. Sono questi i temi in primo piano sulle pagine di politica dei quotidiani in edicola. 
Giorgia Meloni, a Milano, ha incontrato Silvio Berlusconi con il quale Matteo Salvini ha già avuto un colloquio. Sul tavolo i dossier più urgenti, come la crisi energetica, e il profilo dei nuovi ministri, anche se di nomi - al di…

Utenti Online

Abbiamo 1174 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

Calendario

« April 2024 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30