ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2399)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Fondi pubblici senza alcun limite. La somma verrà stanziata mediante la KfW, la grande banca per lo sviluppo.
"A tutti i dipendenti delle Asl e delle agenzie regionali, in questa particolare fase dell'emergenza determinata dalla pandemia da Coronavirus, dovrebbe essere consentito di poter adottare modalità di lavoro agile da casa in tutti i casi in cui esso sia…
Medici e odontoiatri: appello della categoria Studi aperti per l’emergenza ma con costi da sostenere. Ripensare al sistema previdenziale durante la crisi. Gianni Liviano interviene per il disagio dei taxisti fermi,
Il tarantino Pierfilippo Marcoleoni è il nuovo Presidente della Federazione Nazionale Sanità e Welfare di Unimpresa, Unione Nazionale di Imprese, nomina decisa nei giorni scorsi a Roma dal consiglio nazionale di Unimpresa.
“Gli albergatori pugliesi non possono e non devono essere lasciati soli in questo difficile momento. La Regione Puglia deve mettere mano a provvedimenti e azioni di sostegno a questa categoria che, al pari di tante altre, sta attraversando un momento…
Un’impennata della emergenza sanitaria che in verità questo giornale ha puntualmente seguito dal gennaio scorso. L’Italia deve chiedere la sospensione del fiscal compact e l’intervento della BCE con acquisto dei titoli del debito pubblico italiano abbattendo le speculazioni e l’aumento dello…
VIDEO. Pasta sparita dai supermercati per il timore che non ne arrivi più per i prossimi mesi. Gli effetti sull’economia dell’emergenza “coronavirus” sono ormai sotto gli occhi di tutti e travalicano anche i nuovi confini dell’Unione Europea
«Per Taranto occorre un percorso lungimirante, che guardi alle sue naturali vocazioni. In un momento così difficile, giusto puntare su artigianato, cultura, risorsa mare e agroalimentare che rappresentano le eccellenze del capoluogo e della provincia».
I novelli ipocondriaci sostituiscono la paura, che è una emozione che da sempre segna il genere umano di fronte a un pericolo. La paura è una risposta positiva perché ti obbliga a stare attento, a prestare cautela nelle azioni quotidiane.

Utenti Online

Abbiamo 1522 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine