ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2399)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Sviluppare un’idea creativa o la nascita di nuove imprese al femminile attraverso un nuovo bando. Con “Innovazione sostantivo femminile”, la Regione mette in campo 2 milioni di euro di risorse per sviluppare progetti in settori strategici come ambiente, mobilità sostenibile…
Napoli - Un anno ricco di iniziative, progetti, campagne e azioni concrete per tenere alta l'attenzione sul tema della sicurezza sui luoghi di lavoro nella nostra città. 
FIRENZE – Ancora un rifiuto da parte del gruppo GMI. Stavolta circa la richiesta, formulata ieri dal consigliere del presidente Rossi per il lavoro, Gianfranco Simonicini, di sospendere la procedura di mobilità riguardante i lavoratori in esubero in vista dell'incontro…
730 precompilato al via. Il 18 aprile si parte e l'Agenzia delle Entrate ha già caricato oltre 800 milioni di dati per 101,8 miliardi di euro di spese agevolabili che danno diritto ad uno sconto fiscale.
FIRENZE – Un Patto per la Toscana da 300 milioni per nuovi investimenti soprattutto su viabilità e difesa del suolo. E' uno dei temi su cui hanno concordato oggi il presidente Enrico Rossi e presidente del Consiglio Paolo Gentiloni che…
Addetti alla promozione e alla vendita, addetti alla sala, barman, addetti all’accoglienza dei visitatori, agli eventi e ai servizi socio educativi: sono alcuni dei profili professionali che potranno avere una occupazione qualificata nelle 40 Fabbriche, nei 40 luoghi di ristoro,…
“L’introduzione degli indicatori del Bes, il benessere equo e sostenibile, nel Documento di economia e finanza è un elemento di grande novità per il nostro Paese, che rafforza il legame tra qualità ambientale e sviluppo economico".
"Se ci fosse realmente una attenzione particolare nei confronti del Mezzogiorno, quale strumento sarebbe più idoneo ed efficace del CIPE per tradurla in interventi concreti per la crescita?
“Connessi al cambiamento” – assemblea congressuale di CNA Firenze.

Utenti Online

Abbiamo 914 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine