ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2412)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Roma, 19 gen. - Il segretario all'Energia designato, Rick Perry, non nega ne' l'esistenza del cambiamento climatico ne' che parte della responsabilità sia del genere umano.Durante la sua audizione di conferma al Senato, l'ex governatore del Texas ha affermato che…
Sono circa tremila le aziende agricole e le stalle sepolte dalla neve nelle aree colpite dal terremoto dove si contano casi di isolamento, nuovi crolli, decine di mucche e pecore morte e ferite, difficolta' per garantire l'alimentazione degli animali ma…
"Occorre superare l'attuale assenza del termine "Negramaro" all'interno del Registro Nazionale della Varietà". E' la richiesta che il Senatore Dario Stefàno, capogruppo in Commissione Agricoltura del Senato e primo firmatario del ddl sull'enoturismo attualmente in esame al Senato, ha inoltrato…
Gli consiglio di svolgere la “punizione”, potrebbe venirgli in mente un nuovo business» Il ragazzo avrebbe operato nella legalità grazie all’incubatore “Arianoa” e, anziché meritare una punizione, avrebbe ricevuto il plauso della società
Basterà il sì del 50% dei soci. Le somme restituite alla Regione per nuovi edifici e il sostegno ai meno abbienti. Gualmini: "Più fondi per il disagio abitativo"
Nasce un colosso nel settore degli occhiali: l’italiana Luxottica e la francese Essilor hanno annunciato una fusione che potrebbe generare ricavi netti da 15 miliardi di euro se si considerano i dati delle due società relativi al 2015, gli ultimi…
Non ci saranno perequazioni per le pensioni nel 2016 e nel 2017. A definirlo è l'Inps che, in una circolare, spiega che il decreto del Mef "stabilisce che la percentuale di variazione per il calcolo della perequazione delle pensioni per…
"Sono in corso in questi giorni contatti con la Commissioneper valutare i passi opportuni per evitare l’apertura di una procedura di infrazione e al tempo stesso scongiurare il rischio che interventi restrittivi sul bilancio compromettano la crescita riavviata nell’economia nazionale…
Roma - L’estrema disuguaglianza economica nel mondo è oggi ancora più ampia di quanto stimato finora. Lo afferma il rapporto Oxfam pubblicato alla vigilia del Forum economico di Davos.

Utenti Online

Abbiamo 1249 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine