ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2396)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Da bambino sognava di fare il mediatore di bestiame. Si è ritrovato a creare e guidare uno degli istituti finanziari più innovativi del Paese, tra i primi a capire che il futuro delle banche sarebbe stato sul web.
Il leader della Lega è scettico sull'operazione Kkr. "Tim è un patrimonio per l'Italia e merita un piano industriale serio".
Per entrambi i Paesi europei il livello di allerta è stato portato a 4, il più alto, a causa della diffusione del virus.
Intesa sui relatori ancora lontana e accordo difficile sugli emendamenti.
Il Capo dello Stato è intervenuto alla cerimonia di celebrazione de "I Giorni della Ricerca", promossa dall'associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro al Quirinale.
Secondo i dati di Unioncamere, le iscrizioni di nuove attività femminili nei primi nove mesi del 2021 sono più numerose di quelle registrate nello stesso periodo del 2020 (+7mila) ma sono ancora circa 9.200 in meno dello stesso periodo del 2019.
È la prima volta dall'avvio delle rilevazioni nella primavera 2020. Un terzo degli intervistati vede anche in ripresa il mercato del lavoro. La percentuale di chi prefigura un peggioramento scende di oltre 10 punti. I comportamenti di consumo delle famiglie, sempre condizionati dall'emergenza sanitaria,…
Il presidente della Regione Liguria si fa interprete della volontà dei governatori di chiedere al Governo una misura simile a quella in vigore in Austria.
Lo ha annunciato oggi il cancelliere Alexander Schallenberg (OeVP) dopo la videoconferenza con i governatori dei nove Laender. La misura interesserà circa due milioni di persone. Adesso è ufficiale: dalla mezzanotte in Austria scatterà il lockdown per persone non vaccinate contro il…

Utenti Online

Abbiamo 1330 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine