ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2397)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Draghi: "Motivo d'orgoglio per l'Italia" ma "anche stimolo a spendere bene i soldi che ci arriveranno e approvare in tempi rapidi le riforme concordate con la Commissione". Gentiloni: "Ogni anno un esame per verificare il rispetto dei criteri".
Il Capo dello Stato si è congratulato con gli azzurri che "hanno reso onore all'Italia e allo sport".
È quanto scrive la Commissione europea nel suo rapporto sul nostro Paese nelle previsioni economiche d'estate. Su base annua, la crescita del Pil reale dovrebbe raggiungere il 5% nel 2021 e il 4,2% nel 2022.
Giovedì, 08 Luglio 2021 16:09

Draghi accelera sulle nomine Rai

Written by
Tempi lunghi, invece, sull'altro nodo che divide le forze politiche, ovvero il ddl Zan. Il voto dell'Aula del Senato potrebbe non avvenire prima di due settimane.
Patuanelli, "è un errore.Si torni indietro". FI invece condivide la decisione della Cabina di regia.
"Ora massima intensità nella campagna vaccinale. Il nostro Paese donerà 15 mln di dosi ai Paesi poveri", ha annunciato il presidente del Consiglio nelle comunicazioni alla Camera in vista del consiglio europeo
Draghi, oggi celebriamo l'alba della ripresa. Von der Leyen, l'Italia sia il motore della crescita Ue.
In una lettera pubblicata dal quotidiano Il Giornale il leader di Forza Italia spiega che la riforma della tassazione è "uno degli obiettivi con i quali partecipiamo al governo Draghi". No assoluto a qualsia forma di patrimoniale o tassa si…
La riforma del sistema giudiziario e il tema del blocco dei licenziamenti sono i due fronti che animano il confronto  tra i partiti che sostengono il governo Draghi.

Utenti Online

Abbiamo 1006 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine