ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2556)

ROMA – “Gli eventi verificatisi” in Centro Italia con migliaia di persone rimaste senza elettricità per giorni “segnalano in modo chiaro che necessitano verifiche ulteriori”, per cui “è mia intenzione costituire immediatamente una commissione indipendente che in totale indipendenza e in contatto con l’Autorità per l’energia”…
E' il giorno della sentenza della Consulta sulla legittimità dell'Italicum, la legge elettorale approvata nel 2015 dal governo guidato da Matteo Renzi. I giudici dovranno pronunciarsi sui dubbi di costituzionalità sollevati da 5 tribunali (Trieste, Messina, Genova, Perugia e Torino) sui punti chiave della legge.
Martedì, 24 Gennaio 2017 17:31

L'Aquila, precipita elicottero 118: sei morti

Written by
Sono tutte morte le sei persone a bordo dell'elicottero AW139 EC-KJT , precipitato pochi minuti dopo mezzogiorno a Campo Felice, durante un'operazione di soccorso sulla piste da sci.
Riprendono a ritmo serrato i lavori di completamento e installazione dei moduli abitativi provvisori d’emergenza. Entro la metà del mese di febbraio completate 44 strutture
FIRENZE – La colonna mobile della Protezione civile toscana è al lavoro, dalla serata di ieri, nei comuni di Amandola, Montefortino e Smerillo, tutti situati in provincia di Fermo.
Disavventura della fortuna e sfortuna che si sono presentate insieme ieri nella Caffetteria De Quarto in via Oberdan, dove una coppia di coniugi anziani compra un biglietto di 5 euro e vincono 100 mila euro.
ROMA – “Sono proseguite incessantemente per tutta la notte le attività dei 1600 tecnici di e-distribuzione, provenienti da tutta Italia, per raggiungere le aree rimaste senza corrente elettrica, riparare le linee interrotte e procedere alla posa di oltre 600 gruppi elettrogeni.
Verona - Omicidio colposo plurimo stradale: questo il titolo di reato del fascicolo contro ignoti, aperto dalla Procura di Verona sull’incidente che ha visto coinvolto un pullman carico di studenti ungheresi sull’autostrada A4.
FIRENZE – Stanno operando anche a Fermo e Amandola, in provincia di Fermo, i soccorritori della Colonna mobile della Protezione civile toscana arrivati nelle Marche per fornire il servizio di spalatura neve nelle zone colpire dal terremoto.

Utenti Online

Abbiamo 1482 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine