ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cronaca (2559)

Economista, era stato ministro degli Esteri del primo governo Berlusconi e ministro della Difesa nel secondo e terzo esecutivo guidato dal leader di Forza Italia. 
Giovedì, 03 Marzo 2022 17:52

Uccisa in Ucraina una osservatrice dell'Osce

Written by
Maryna Fenina è morta in un bombardamento a Kharkiv il 1 marzo, era impegnata nella missione speciale di monitoraggio dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa. 
Lunedì, 28 Febbraio 2022 17:57

Anonymous ha spento 300 siti governativi russi

Written by
Il collettivo di hacker ha rivendicato l'azione condotta contro i portali web di compagnie, banche e media statali russi. Un profilo di Anonymous ha pubblicato il video della Tv di stato russa che, violata, trasmetteva l'inno nazionale ucraino e presunte comunicazioni…
Ne fanno parte oltre al presidente e al premier i ministri di Difesa, Interno, Esteri, Economia e Sviluppo, il Capo di Stato maggiore della Difesa. In serata Draghi sarà a Bruxelles per un vertice straordinario dell'Ue.
Malumori serpeggiano all'interno dei gruppi parlamentari del Movimento 5 stelle che si sono manifestati nelle ultime ore con la proposta di un ordine del giorno sul Green Pass e la crisi sanitaria. 
Lunedì, 14 Febbraio 2022 18:20

Zeudi Di Palma è Miss Italia 2021

Written by
20 anni, di Napoli, studentessa di sociologia alla Federico II, è stata eletta nel corso della diretta sulla piattaforma Helbiz Live dal Casinò di Venezia. A Chiara Manca di Oristano il titolo di Miss Italia Social. 
Il presidente americano avvisa Putin: "La guerra mondiale è quando americani e russi cominciano a spararsi". Il Cremlino: "Nuove sanzioni della Gran Bretagna sarebbero un atto di aggressione". Stoltenberg: "Momento pericoloso per l'Europa". Scholz: "Mosca non sottovaluti la determinazione europea". 
Benedetto XVI torna sul dossier tedesco: sono particolarmente grato per la fiducia, l'appoggio e la preghiera che Papa Francesco mi ha espresso personalmente.
A inizio gennaio il Carroccio ha presentato una mozione "per chiedere al governo di impegnarsi per contrastare questa pratica, considerandola un vero e proprio reato da perseguire". 

Utenti Online

Abbiamo 1058 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine