ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lettera di san Paolo apostolo ai Galati 6,14-18. Fratelli, quanto a me non ci sia altro vanto che nella croce del Signore nostro Gesù Cristo, per mezzo del quale il mondo per me è stato crocifisso, come io per il mondo. 
Arancia meccanica. https://it.wikipedia.org/wiki/Arancia_meccanica_(film) Ho visto il film di Stanley Kubrick all’uscita, nel 1971, 46 anni fa.
Un tour ricco di successi da Roma, Milano, Reggio Calabria, Catanzaro, Cosenza, Colle Val D’Elsa, Isernia, Palermo, Firenze, Torino, Bologna, Castelnuovo di Garfagnana, Quiesa Massarosa e Parma, alla volta di Assisi! Valigia Diplomatica si porta a peso pieno nella città…
Martedì, 03 Ottobre 2017 00:00

L’angelo necessario

Written by
In questo giorno dedicato agli angeli custodi amo evocare l’angelo necessario, tesi di Massimo Cacciari, il filosofo già sindaco di Venezia, amico del già sindaco Orsoni visto nell’articolo Corruzione a Venezia, praticato da questo sito ateo:
Così dice il Signore: « Voi dite: Non è retto il modo di agire del Signore. Ascolta dunque, popolo d'Israele: Non è retta la mia condotta o piuttosto non è retta la vostra?Se il giusto si allontana dalla giustizia per…
Domenica, 01 Ottobre 2017 00:00

La profezia più apocalittica

Written by
Io, Zaccaria,alzai gli occhi ed ecco un uomo con una corda in mano per misurare. Gli domandai: "Dove vai?". Ed egli: "Vado a misurare Gerusalemme per vedere qual è la sua larghezza e qual è la sua lunghezza". 
Sabato, 30 Settembre 2017 00:00

Michele, Gabriele, Raffaele in zumero

Written by
Io continuavo a guardare, quand'ecco furono collocati troni e un vegliardo si assise. La sua veste era candida come la neve e i capelli del suo capo erano candidi come la lana; il suo trono era come vampe di fuoco…
Bellissime - Baby Miss, giovani modelli e aspiranti lolite pubblicato da Fandango Libri e al centro di due interrogazioni parlamentari sarà presentato dalla tarantina Flavia Piccinni in tre date nel corso della Festa dei Lettori. Le date che coinvolgeranno la scrittrice…
Venerdì, 29 Settembre 2017 00:00

Etetimo di mondo in mundu

Written by
È nodo di Dun con mu il risultante mu.n.du. Dun.a = ‘padronedun del semea’ snodato in adun.Il bell’Adone e l’infero Adoneo, rapitore di Kore, Kure, comprova adun ßduna.

Utenti Online

Abbiamo 770 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine