Fonti vaticane spiegano che Papa Francesco "non ha dolore" e le crisi respiratorie che hanno portato "sofferenze" al Pontefice nella giornata di sabato "sono passate".
Quinto giorno di ricovero. Il Pontefice è stato sottoposto a nuovi accertamenti che hanno mostrato l'insorgenza di una polmonite bilaterale, che si aggiunge a un "quadro clinico complesso" di bronchiectasie e bronchite asmatiforme. Rimodulata la terapia.
Ricoverato al Gemelli il Santo Padre ha "trascorso la notte tranquillo", nel testo per l'Angelus in occasione del Giubileo degli Artisti spiega: "Ringrazio i medici e gli operatori sanitari".
Dopo due tentativi, ha finalmente vinto il primo premio alla mostra canina del Westminster Kennel Club organizzata al Madison Square Garden di New York.
Il nostro Paese conferma, per il secondo anno consecutivo, il primato europeo nella classifica generale dell'European Tourism Reputation Index grazie alla forte visibilità online e all'interesse crescente per le sue destinazioni.
All'evento, co-presieduto da Francia e India, ci sarà anche l'Italia con il ministro Urso. Esperti di tutto il mondo auspicano una maggiore regolamentazione dell'intelligenza artificiale per evitare che sfugga al controllo umano.