ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1255)

Il capoluogo jonico è una delle tre location italiane scelte dal Cnf per celebrare il trentennale della Convenzione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza dell’ONU
Oltrepassare le postazioni di sicurezza sarà sempre meno traumatico perché non si dovranno più tirare fuori dal bagaglio a mano computer portatile, liquidi, macchine fotografiche o quant'altro.
Ieri il sito delle Poste Italiane era in down, non funzionavano le app di home banking e le Postapay. Caos in tutto il paese.
A lezione di imprenditorialità e startup a ...70 anni - È anche nata un’idea di startup sociale, ma per ora è …top secret Creatività, innovazione e tanta esperienza, sono stati questi gli ingredienti principali con cui si è affrontato l’incontro…
Parte da Bari il progetto europeo “WATER” sulla gestione sostenibile della risorsa idrica. Partner dell’iniziativa formativa Acquedotto Pugliese, Fondazione ITS Antonio Cuccovillo e Associazione FO.RI.S.
Scoperto in Portogallo un liquido bio-commestibile per la conservazione degli alimenti, un'alternativa alla plastica
LECCE. Domani,(oggi ndr) venerdì 8 novembre, a partire dalle ore 9.30 nel Castelli Carlo V di Lecce, si svolgerà il vertice internazionale promosso dalla Regione Puglia per strutturare progetti di accoglienza degli studenti stranieri che intendono studiare negli atenei pugliesi.
Ad annunciarlo è il consigliere regionale Gianni Liviano che, nel pomeriggio di mercoledì, ha incontrato nella sede del Ministero a Roma la dott.ssa Maria Letizia Melina.
Per quanto riguarda il problema dibattuto della tutela dell’ambiente e della conservazione (e l’incremento) della biodiversità, le minacce più gravi restano ancor oggi la continua distruzione degli habitat e il riscaldamento globale.

Utenti Online

Abbiamo 1342 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine