ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

È una nutrita serie di richieste quella che il consigliere regionale del Gruppo Misto, Gianni Liviano, ha rivolto al presidente del Consiglio regionale, dott. Mario Loizzo, al presidente della Giunta regionale e assessore regionale alla Sanità, dott. Michele Emiliano, al…
Le piogge continue di agosto rientrano nei fenomeni estremi che da decenni si studiano come legati al cambiamento climatico. Le teorie che studiavamo tempo fa ci mostravano come le bizzarrie climatiche creassero siccità in un luogo, vedi Inghilterra e grandi piogge…
Di seguito la lettera che il consigliere regionale Gianni Liviano ha indirizzato al direttore della Raffineria Eni di Taranto in seguito all’incidente verificatosi martedì 21 agosto, nelle prime ore del pomeriggio, all’interno dello stabilimento e che ha causato l’emissione di…
Il centro sociale Angelina Cartella di Reggio Calabria propone la sua iniziativa annuale sul tema della decrescita, ecco il comunicato
In merito all'abbattimento dell’albero situato davanti all’edificio ex Onmi, in via Guasco, si precisa quanto segue.
Venerdì, 17 Agosto 2018 06:40

Progetto «Insieme Facciamo Strada»

Written by
L'Amministrazione comunale di Verona intende coinvolgere i Comuni aderenti al "Piano di Azione e Risanamento della Qualità dell’Aria - PQA" o assoggettati al "Nuovo Accordo di programma per l’azione coordinata e congiunta di misure per il miglioramento della qualità dell’aria nel Bacino Padano" al…
A fette, rotonde come ruote, interi o a metà. Basta che siano cocomeri, ma dolci e preparati così come piace a ciascuno di loro. Agli ospiti del Bioparco, per l’appunto, che festeggiano il loro Ferragosto con decine di cocomeri e…
La tragedia del ponte crollato a Genova dovrebbe indurre a valutazioni d’ordine generale circa la qualità complessiva delle infrastrutture italiane e invece cariatidi, che occupano posti autorevoli nel Parlamento europeo, strumentalizzano la tragedia per il rilancio di nuove infrastrutture.
In Europa è in corso una battaglia politica contro l'erbicida e la sentenza in California apre nuovi scenari. Di Maio: "Dobbiamo combattere l’invasione sul nostro mercato di questa sostanza"

Utenti Online

Abbiamo 1277 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine