Pari per 1-1 con l'Islanda nel secondo match, le azzurre si giocheranno tutto lunedì contro il Belgio. Islandesi avanti al 3' con Vilhjalmsdottir, pari delle azzurre della ct Bertolini con Bergamaschi al 62'. La ct azzurra effettua diversi cambi di formazione, dopo la pesante batosta subita per mano della Francia domenica scorsa nella gara d'esordio, ma Gama e compagne partono male.
Già programmato un prossimo incontro tra le delegazioni dei Paesi in guerra, dopo quello di mercoledì scorso a Istanbul per sbloccare le navi cariche dai porti ucraini. Metà delle 35 tonnellate sono destinate al World Food Programme.
La leader di FdI ha battuto sul tasto dello stop ai "giochi di Palazzo" e ha intensificato il pressing sul Colle, affinchè dia la parola agli elettori.
La presidenza del Consiglio dell'ex presidente della Bce non sono stati di ordinaria amministrazione. E nel febbraio 2021 l'Italia era molto diversa.
L'annuncio del presidente al Consiglio dei ministri: "La maggioranza di unità nazionale non c'è più. Mancano le condizioni per continuare l'azione del governo". Mercoledì il discorso in Parlamento. Al Senato il decreto Aiuti diventa legge, passa la fiducia ma il M5s non vota. L'ex presidente russo Medvedev ironizza: dopo BoJo e Draghi chi sarà il prossimo?
"Ci sono sempre i tempi supplementari". A fischiare i trenta minuti extra e a far baluginare la possibilità che il governo non avesse terminato la sua corsa ci aveva pensato oggi un arbitro che è anche un po' giocatore, il ministro dello Sviluppo Giancarlo Giorgetti. Mentre ancora il Senato doveva cominciare il voto di fiducia sul dl aiuti, l'esponente della Lega aveva parlato con Matteo Salvini e ai giornalisti aveva lasciato intendere che no, tutto non era già perduto. Poi il voto, con la conferma della linea del M5s.