ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 03 Marzo 2020 04:48

Pulsano (Taranto) - Di Lena chiede adeguata segnaletica dei lavori stradali sulla strada del Crocifisso

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il consigliere comunale di Pulsano ANGELO DI LENA chiede con una interpellanza consiliare indirizzata al Sindaco , al delegato alla viabilità , lavori pubblici e polizia locale l’istallazione di adeguata segnaletica dei lavori stradali sulla strada del Crocifisso a Pulsano.

La strada del Crocifisso è interessata in questo periodo da una serie di lavori. 

Su questo tema è intervenuto il consigliere comunale di Pulsano Angelo Di Lena che ha fatto rilevare alcuni problemi. 

" Ho ricevuto in questi giorni molte telefonate da parte di cittadini per la presenza di lavori in via del Crocifisso, segnalati solo con la presenza di una transenna in mezzo alla carreggiata. 

Mi è stato fatto presente come la sera nella strada non illuminata c è il rischio di impattare nella transenna da parte degli autoveicoli. Credo che sia doveroso intervenire al più presto onde evitare il verificarsi di pericolosi incidenti stradali. 

Per questo ho inviato una interpellanza al Sindaco e agli Assessori competenti per la risoluzione del problema atteso che i lavori stradali o di manutenzione  non possono essere effettuati delimitando l’area solo con delle transenne  di ferro senza adeguata segnaletica ed illuminazione. 

Mi auguro che si intervenga al più presto prima che avvengano incidenti. "

Read 945 times

Utenti Online

Abbiamo 1213 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine