ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma - “La quasi totalità dei cittadini italiani iscritti all’AIRE è “regolare”, cioè risiede effettivamente e permanentemente all’estero. Ma, secondo il Fisco italiano, ci sono anche alcuni furbetti che utilizzano l’iscrizione all’Anagrafe degli italiani residenti all’estero per eludere od evadere le tasse italiane”.

Riceviamo e pubblichiamo - "I molteplici usi della canapa: rigenerazione del suolo e bio-economia", di questo si è parlato il 7 marzo scorso a Bruxelles presso il Parlamento europeo, durante un convegno al quale hanno partecipato esperti, studiosi, operatori, rappresentanti della Commissione Ue e gli eurodeputati del M5S Piernicola Pedicini e Marco Zullo che hanno organizzato l'evento.

Il Meetup Pulsano ha recentemente inviato una istanza diretta al Sindaco Ecclesia, agli assessori ai lavori pubblici e all'edilizia pubblica, Laterza e Annese, nella quale si illustra l'opportunità di beneficiare del Fondo per la progettazione preliminare e definitiva degli interventi di bonifica di edifici pubblici contaminati da amianto, che presenta una dotazione finanziaria di 5,536 milioni di euro per l'anno 2016 e di 6,018 milioni di euro per ciascuno degli anni 2017 e 2018.

Una polemica che sta diventando inverosimile e la trattiamo per l'ultima volta. Il tutto nasce da una risposta sulla Gazzetta all'esternazione del consigliere provinciale e della direzione ANCI Azzaro Gianni nei confronti del presidente della Provincia  Tamburrano.

Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Piero Bitetti esponente del Pd tarantino

Riceviamo e pubblichiamo - Il 22 marzo 2014 nasce Arcigay Taranto, in un territorio poco avvezzo a trattare determinati temi, che si è poi dimostrato molto più fertile di quanto si potesse immaginare, al punto da ospitare con grande successo il Puglia Pride 2016.

L’astanteria del medico di famiglia è piena, gli otto posti a sedere occupati e gente in piedi. Una giovane signora si alza ed un'altra seduta le fa cenno di no con la mano.

Durante el 2016 por los aeropuertos dominicanos se movilizaron 13,132,843 pasajeros, para un aumento de un 6.5% con respecto al período anterior, según estadísticas de la Junta de Aviación Civil (JAC).

Caracas (Venezuela) - A propósito del Día Internacional de la Mujer, el Cabildo de Biscucuy realizó una sesión solemne en el Concejo Municipal de Sucre, para rendir tributo a cada una de las mujeres que hacen vida en nuestro país, por su participación en la sociedad y en su desarrollo íntegro por la lucha en la igualdad social.

La tolda azul señala que urge la salida de la dictaduraLa postura unánime del partido de la libertad es que la MUD debe definir si la salida de la dictadura es el propósito de la coalición

Utenti Online

Abbiamo 1196 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine