ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Terzo ed ultimo appuntamento domani, giovedì 30 marzo alle ore 18:00  con Lilly De Siati e la sua raccolta di racconti “Bacco nella mia terra”

Con una nota formale che gli attivisti del Meetup “Amici di Beppe Grillo Statte" inviano alla stampa, informano che da un anno sono presenti con stabilità nel mercato settimane del venerdì con un proprio banchetto “autorizzato” al fine di dialogare con i cittadini e che quindi vivono in prima persona disservizi e irregolarità in quella zona.

Mercoledì, 29 Marzo 2017 09:34

Un libro che «ara l'anima»

Written by

PESCARA. All’ombra dei poster giganti dei mostri sacri del neorealismo italiano, che tappezzano le pareti del Mediamuseum di Pescara, è stato presentato un libro che “…ara l’anima”.

Mai partita di calcetto fu più amara. Le recenti dichiarazioni del ministro del Lavoro Giuliano Poletti - per stabilire un rapporto di fiducia e trovare un impiego, ha detto, è meglio "giocare a calcetto che mandare in giro i curricula"

La tecnologia di volo utilizzata dai droni potrebbe essere a un passo dall'utilizzo per il trasporto di esseri umani. Ne sono la prova il progetto di Taxi Ehang che presto prenderà vita a Dubai, e l'idea, tutta italiana, del drone Ifo: "Identified Flying Object", opera del viterbese Paolo Lazzarini, noto per altri progetti futuristici come l'imbarcazione Jet Capsule.

ROMA – “Con estremo stupore e rammarico, ho ricevuto in data odierna e in maniera assolutamente inopinata, un provvedimento del collegio dei probiviri del Partito liberale italiano che, conargomentazioni assolutamente mendaci e prive di ogni fondamento, mi ha espulso dal partito senza neanche accennarmi e assicurarmi alcun tipo di difesa e di contraddittorio in spregio ai più elementari principi previsti sia dalle norme statutarie che dalla legge e dalla Costituzione italiana”.

-

CASERTA CELEBRA LA GIORNATA DELL'AUTISMO

La Città di Caserta ha aderito alla “Giornata mondiale per la consapevolezza dell’autismo”, in programma il prossimo 2 aprile.

-

CASERTA CELEBRA LA GIORNATA DELL'AUTISMO

La Città di Caserta ha aderito alla “Giornata mondiale per la consapevolezza dell’autismo”, in programma il prossimo 2 aprile.

Roberto Saviano continues writing despite death threats after his book on the Camorra. We meet him at the Italissimo Festival in Paris.

Una cittadina olandese sta sperimentando un innovativo sistema di segnalazione stradale, installato a terra, per aiutare i pedoni che non staccano gli occhi dal loro smartphone neanche quando attraversano la strada. Sono i cosiddetti 'smartphone zombie', categoria a forte rischio incidenti, anche mortali.

Utenti Online

Abbiamo 1024 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine