ANNO XII  Novembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Una mostra di presepi artigianali, tra questi uno "in stile arabo-palestinese", sarà allestita, a Grottaglie (Taranto), nell'iniziativa "L'arte di fare beneficenza", con particolari effetti visivi.
Si pubblica integralmente e di seguito nota stampa di Giampaolo Vietri Capogruppo FI Comune di Taranto in risposta all'ultimo comunicato diffuso da Melucci e non solo. 
Giornata della filatelia mostra presepiale 40° anniversario Amici Del Presepe Taranto
Uno spettro aleggia nella sala della biblioteca civica di Crispiano gremita di donne, lo si percepisce alla fine della discussione, è quest’ involuzione sui temi: donna, famiglia e violenza di genere dell’attuale governo giallo-verde, ma alla fine è dettaglio, quisquiglia…
Cosa spinge gli umani a essere talvolta disumani? Il vil danaro? Il potere di decidere solo per sé? E se tutti quanti noi facessimo un’operazione di rimpicciolimento non andremmo forse a realizzare quell’imperativo cristiano di diventare piccoli piccoli, poveri di…
Mercoledì, 14 Novembre 2018 00:00

Robotica nella scuola elementare a Taranto

Written by
Studiare «Robotica» alle elementari? Accade in un istituto di Taranto dove gli alunni «giocano lavorando» e «lavorano giocando» attraverso il software utilizzato da «Robotronix», società tarantina divenuta in breve vera e propria eccellenza del settore della robotica.
Si pubblica qui di seguito il comunicato stampa a firma dei 13 consiglieri comunali sotto indicati che invitano gli altri consiglieri di firmare per lo scioglimento del Consiglio Comunale
Francesco Donatelli, Presidente del Gruppo consiliare “Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista invia agli organi di informazione il testo di una interrogazione al consiglio comunale di Grottaglie, comune dell'entroterra della provincia di Taranto.
Una sfida per gli amministratori di condominio, per la città e per il Paese: innovare le strutture condominiali, abbattere le barriere architettoniche, garantire l'efficientamento energetico e digitale.

Le Vignette di Paolo Piccione

Sputare in faccia qualcuno non è più reato

 

Utenti Online

Abbiamo 1349 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa