ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

È stata presentata, nel Salone degli Specchi del Comune di Taranto, la “Fiera del Mare”; alla conferenza stampa, coordinata da Nicla Pastore, sono intervenuti Mino Borraccino, Assessore regionale allo Sviluppo Economico, Gianni Cataldino, Assessore comunale allo Sviluppo Economico, Attività e…
Gli auguri del consigliere Angelo Di Lena, componente della segreteria provinciale della lega di Taranto .
“Albeggiava chiaro e dissipava lento il manto vellutato della notte…”. Questo l’incipit dei versi che la scrittrice e poetessa Giovanna Politi ha dedicato all’etichetta “18 Fanali”, punta di diamante della produzione enologica della Cantina Apollonio.
Necessaria una revisione dell’elenco delle strade per la pulizia meccanizzata delle strade nel Comune di Pulsano .L’ intervento del consigliere comunale ANGELO DI LENA che presenta apposita interrogazione consiliare.
Un modo originale e pratico per ridurre la plastica. «Riempiamo le vostre borracce in vetro o metallo con soli 30 centesimi» E’ un’operazione pro-ambiente in collaborazione con gli ECOisti del “Galilei-Costa”
La soddisfazione del consigliere del coordinamento provinciale della lega, membro dell’unione dei comuni delle terre del mare e del sole, Angelo Di Lena.
Sicurezza nelle scuole. Il gruppo consiliare “articolo uno” chiede la convocazione urgente della seconda commissione consiliare “assetto del territorio e lavori pubblici”.
I Dottori Agronomi e Forestali tarantini in festa: si è svolta, nella splendida cornice del “Amastuola Masseria Wine Resort”, in agro di Crispiano, la cerimonia per la consegna dei riconoscimenti agli iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali…
Oggi in VIA CHIESA 29 a Pulsano raccolta di firme organizzata dal consigliere comunale di pulsano angelo di lena per potenziare il servizio dei pullman del ctp in provincia di Taranto.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1234 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa