ANNO XII  Luglio 2018.  Direttore Umberto Calabrese

“La convivialità delle differenze, in un momento storico in cui sembra che le diversità devono essere messe al bando, è il tema che intendiamo trattare perché riteniamo che esiste una umanità diversa”.
Lettera aperta al Sindaco Melucci e l’Ass. Viggiano.Egregi, Sindaco dott. Rinaldo MELUCCI e Assessore Dott.ssa Francesca VIGGIANO, ieri ritornando sulle sponde a mare della Pineta Cimino, dove Il 9 ottobre 2016 e il 9 aprile 2017 (Foto), noi del movimento…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota stampa del Capogruppo PD Comune Taranto Gianni Azzaro che si riferisce alle polemiche sull'amministrazione nel comune gioco democratico delle parti tra maggioranza e opposizione.
" La Piazza si veste di Bianco e Blu ", questo è l’ evento che, giunto alla sua II ed. 2018, avrà luogo venerdì 27 luglio alle ore 20.30 in P.za San Giorgio a San Giorgio Jonico (Ta), nel bel mezzo…
Grottaglie presenta ufficialmente la candidatura a Città Europea dello Sport 2020 ed accoglie una delegazione dei commissari europei in un percorso per conoscere le realtà sportive, le strutture e gli impianti, ma anche il patrimonio storico, architettonico, paesaggistico e culturale…
Nuovo appuntamento della rassegna musicale curata dall'associazione Symposium Arte. Questa settimana spazio al genere afrobeat per un live che si preannuncia coinvolgente
(legge 199/2016) Iniziativa pubblica lunedì 16 luglio 2018 – ore 19:00 Parco della civiltà- Grottaglie (TA)
Sulla terrazza Falanthra ieri è andato in scena il grande Salento, con la presenza di Regina Resta presidente dell’Associazione Culturale “Verbulandiart” accompagnata da Annalena Cimino poetessa e socia attiva di questa prestigiosa associazione di Galatone
Arriva a Barletta, dal 20 al 23 luglio, Gnam! Festival europeo del cibo di strada: il lungomare Pietro Mennea ospiterà la rassegna dedicata allo street food d'eccellenza, con espositori italiani ed internazionali e la possibilità di assaggiare le numerose specialità.

Le Vignette di Paolo Piccione

Perchè??? “Ma che davero davero…”

 

Utenti Online

Abbiamo 1544 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa