ANNO XI  Luglio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Lavori in corso nel paese delle Cento Masserie per la quarta edizione della vivace fiera fantasy del tarantino. Tra gli ospiti, la voce di Doraemon Pietro Ubaldi, il fumettista Pasquale Qualano e i Nirkiop. C'è attesa per la gara cosplay…
Nonostante la calura, le attività promosse dalla Hermes Academy Onlus e da Strambopoli, braccio operativo Arcigay nella provincia di Taranto, proseguono a pieno regime e, dal 26 al 28 luglio si svolgono presso la storica sede in Via Pupino #90,…
Interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta del gruppo consiliare articolo 1-mdp: Facciamo luce ….... Sull’illuminazione di piazza Ciro Cafforio.
La buona notizia era che l'aria s'era persino addolcita con qualche brezza che circolava dal Mar Piccolo su quella terrazza sospesa tra cielo e terra al 12° piano di Paolo V.
Terzo appuntamento con la sessione estiva dei seminari di scrittura e teatro .Siamo nel pieno dell’estate, ma il vasto programma dei laboratori artistici promossi dall’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus non subisce arresto.
 Pubblichiamo i tre resoconti giunti in redazione della tre giorni di riflessione organizzata da Gianni Liviano con le organizzazioni religiose e sui cui abbiamo dato spazio nella testata.
Due cose vien voglia di mettere sul serio in risalto, per descrivere la bella serata di ieri che ha chiuso una giornata calda e afosa, la bella struttura del Nanì, quest’associazione con struttura fisica a San Vito Taranto – che…
Le prime nomine del Sindaco Melucci sono oramai di pubblico dominio, e nell'esternare un plauso per aver resistito finora all'attacco dei portarori di preferenze, come l'ex vicesindaco di Stefàno, col quale, scrive la stampa locale, c'è gelo, non possiamo che…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto daAssociazione cittadina "Verdi di Taranto" . Intendiamo ringraziare i comitati per l’impegno profuso nell'allertare le istituzioni europee attraverso le petizioni sull’inquinamento di Ilva ed Eni.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1729 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine