ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tranquilli, nessun riferimento ai 10 candidati sindaci che domani avranno il responso delle urne, dalle sette fino alle 23,00, i tarantini decideranno il successore del pediatra Ippazio Stefàno.
Un altro importante tassello si è aggiunto al mosaico che porterà alla realizzazione compiuta, attraverso la redazione del piano strategico, della legge regionale speciale per Taranto.
Per il secondo anno il Cinema Teatro Orfeo presenta la sua personale stagione teatrale e lo fa, ancora una volta, con un occhio ai giovani e con l'obiettivo di riportarli a teatro.
Siamo agli sgoccioli, domani ultimo giorno, stasera, ma ne parleremo domani, ultimi comizi di Cito in Piazza Ebalia e Baldassari in Villa Peripato. Mentre Fornaro sulla Rotonda domani sera alle 21,00 comizio conclusivo.
Ultime ore di pressione e poi si va al voto. Ma nel comizio delle liste che appoggiano Fornaro, c'è Angelo Bonelli che ce l'ha con tutti, soprattutto con quelli che lui indica come personaggi che sono stati in consiglio comunale…
Commercianti ed artigiani di  Confartigianato, CNA, Confesercenti, Unsic e Upalap, “ il Tavolo del Fare “ scrive ai candidati alla carica di Sindaco  Le piccole e medie imprese tarantine mettono a disposizione il loro sistema di valori e avanzano le loro…
Prende sempre più piede il percorso delineato dal consigliere regionale Gianni Liviano, coordinatore del tavolo tecnico della legge regionale speciale per Taranto, sulla strada del potenziamento e dell’ampliamento dell’offerta formativa.
Norme cambiate, rivedere le autorizzazioni o faremo ricorso in tribunale. "Le autorizzazioni date nel 2012 al raddoppio dell'inceneritore di Massafra vanno riviste.
Continua la campagna di sensibilizzazione al voto consapevole, già proposta dalla Hermes Academy Onlus e dalla cellula provinciale Arcigay in preparazione alle Europee del 2014 e alle Regionali del 2015, per comprendere la posizione dei vari candidati e delle varie…

Utenti Online

Abbiamo 1618 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine