ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Grande prova dell’ASD Life Bar 2018 che sul campo Ionica sito nel quartiere Tamburi di Taranto, supera con il roboante risultato di 7-0 il Real Forense Ionica.
Appuntamento martedì 5 novembre alle 19 all’Hotel Tiziano di Lecce con il brindisi inaugurale firmato da Apollonio . Al via presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce i corsi di primo e secondo livello dell’Associazione Italiana Sommelier di Lecce.
Un salone della Provincia di Taranto gremito come nelle grandi occasioni della politica, per un politico diverso, fuori dal coro, eppure concreto, con le cose fatte e non da fare.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota stampa firmata dal consigliere comunale Giampaolo Vietri dei Fratelli d’Italia. "L’amministrazione comunale si rivolge ai commercianti affinché contribuiscano economicamente a realizzare le iniziative per il prossimo Natale. Nel contempo, su proposta del sindaco, la giunta…
"Persone, la politica che costruisce comunità" è il tema dell'iniziativa che il consigliere regionale Gianni Liviano ha organizzato per giovedì 31 ottobre alle ore 18.30 nel Salone di rappresentanza della Provincia di Taranto.
Con un indice complessivo del 43,27%, Taranto si classifica all'80° posto su 104 realtà monitorate in Ecosistema Urbano 2019, il Rapporto annuale di Legambiente sulle performance ambientali delle città italiane,
Marina di Pulsano – Il Consigliere Comunale Angelo Di Lena , ha presentato una circostanziata interrogazione al sindaco sullo stato di abbandono in cui versa la spiaggia di Montedarena .
Il mare per superare un disagio e integrarsi: è la mission dell'Associazione di Promozione Sociale "Salpiamo" costituita da un gruppo di giovani tarantini appassionati del mare e dello sport velico che hanno deciso di trasformare la navigazione velica in un…
Il consigliere comunale Angelo Di Lena chiede tutela per i commercianti nei pressi dell’ex mercato coperto di Pulsano in demolizione questi giorni. 

Utenti Online

Abbiamo 1276 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine