ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Riceviamo e pubblichiamo - Il 22 marzo 2014 nasce Arcigay Taranto, in un territorio poco avvezzo a trattare determinati temi, che si è poi dimostrato molto più fertile di quanto si potesse immaginare, al punto da ospitare con grande successo…
L’astanteria del medico di famiglia è piena, gli otto posti a sedere occupati e gente in piedi. Una giovane signora si alza ed un'altra seduta le fa cenno di no con la mano.
Ieri si è riunito presso la sede provinciale A.C.L.I. – Associazione Cristiana Lavoratori Italiani – il consiglio provinciale dell’associazione, che ha eletto all’unanimità l’Avv. Giuseppe Mastrocinque nuovo presidente provinciale.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Dante Capriulo consigliere comunale sulla vicenda delle periferie che proprio oggi abbiamo pubblicato nella testata i primi 25 interventi urgenti rammentando che il consigliere aveva a suo tempo rammentato al Sindaco i…
Villaggio delle Differenze e Corteo per dire no alla Violenza di Genere  - Dalle ore 10.30 alle ore 13.30, l’isola pedonale del capoluogo ionico diviene scenario di diversi momenti di aggregazione intergenerazionale;
 Riceviamo e pubblichiamo -  Arteterapia per le sensibilità femminili - Per la mattina digiovedì 9 marzo l’appuntamento con psicologi, sessuologi, legali e attivist* del Comitato Territoriale Arcigay Taranto e dell’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus è presso lasede in Via Pupino #90,…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Gianni Azzaro ( a sinistra nella foto) Consigliere nazionale Anci ed esponente del Pd tarantino che risponde a Tamburrano Forza Italia (a destra nella foto) foto presa da Taranto BuonaSera. 
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal Gruppo Consiliare “ARTICOLO 1 – MOVIMENTO DEI DEMOCRATICI E PROGRESSISTI” Francesco DONATELLI, Aurelio MARANGELLA, Massimo SERIO
 Jamila Hassoune vive a Marrakech, dove dirige dal 1994 la sua libreria. Nel 1995 ha fondato il «Club del libro e della lettura». È stata coordinatrice organizzativa delle Carovane civiche promosse da Fatema Mernissi dal 1999 al 2005.

Utenti Online

Abbiamo 1085 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine