ANNO XII  Ottobre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

San Giorgio Jonico – Taranto. Torna anche quest’anno la Festa dei Lettori dell’Associazione Presìdi del Libro, giunta alla XIV edizione, annuale appuntamento realizzato con il sostegno della Regione Puglia.
Riceviamo e pubblichiamo - Venerdì 28 e sabato 29 prossimi, presso la Cooperativa Owen, si terrà la festa provinciale di Rifondazione Comunista. Di seguito il programma.
Dedicare una giornata contro le Solitudini è un impegno che salutiamo davvero con grande ammirazione. Se il brand della Puglia da sette anni si orienta sul welfare al femminile vuol dire che le donne pugliesi si fanno sentire e a…
Nella giornata di ieri ho comunicato al coordinatore regionale e al coordinatore provinciale di Forza Italia le mie dimissioni dalla carica di coordinatore cittadino dello stesso partito di Taranto.
Si pubblica qui di seguito comunicato stampa di Giampaolo Vietri – Capogruppo FI al Comune di Taranto per sollecitare l'immediato avvio del servizio di trasporto alunni nel comune di Taranto
Il presidente di AMIU S.p.A. Carloalberto Giusti ha incontrato oggi a Roma il direttore generale di Utilitalia Giordano Colarullo.
Si è tenuto il 17/09/2018, presso la sede dell'ODCEC di Taranto, un incontro tra il Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Taranto ed il Sen. Prof. Mario Turco, parlamentare e Commercialista tarantino iscritto all'Ordine professionale di Taranto.
Pubblichiamo qui di seguito nota stampa sulla conclusione della vicenda Ilva di FI Taranto a firma del capogruppo al Comune di Taranto e del Coordinatore Provinciale Michele Di Fonzo. Giampaolo Vietri 
È senza dubbio tra gli esponenti del mondo culturale italiano più popolari e discussi dell’ultimo periodo. Il filosofo, scrittore e saggista Diego Fusaro sarà a Taranto domani, martedì 18 settembre alle ore 18:00 nella biblioteca civica Acclavio per il convegno…

Le Vignette di Paolo Piccione

Orfini dichiara: “ora basta, questa volta denunceremo tutto”

 

Utenti Online

Abbiamo 1513 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa