ANNO XIII  Febbraio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Si pubblica di seguito e integralmente nota stampa congiunta dei Consiglieri Comunali di Taranto Giampaolo Vietri, Stefania Baldassari, Massimo Battista e Vincenzo Fornaro.
Mancano pochi giorni alla cena di beneficenza “Il Gusto di Donare” nella splendida cornice del Monun Restaurant a Grottaglie (TA) con lo chef Fabio Campoli.
Nasce su Facebook la proposta, prima del comunicato stampa e quindi è logico che subisca già una sorta di reazione di legittima opposizione, tranne le esagerazioni inaccettabili degli imbecilli che, come ricordava Umberto Eco, rappresentano la zona oscura dei social.
In una nota inviata alla stampa il gruppo consiliare “Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista" comunica di aver richiesto la convocazione urgente della 2^ Commissione Consiliare alla presenza dei competenti Ordini Professionali con all’Ordine del Giorno “Regolamento Edilizio Tipo (RET)
La Scuola di specializzazione per i Beni Architettonici e Paesaggistici sarà presentata ufficialmente mercoledì 23 gennaio, alle ore 18, nella sala riunioni (ex chiesetta San Francesco) del Dipartimento Jonico di Studi Giuridici, in via Duomo a Taranto.
L'ultimo incontro della rassegna “Ringo letterario” si terrà alla libreria AmicoLibro. La giornalista barese parlerà del suo primo romanzo
Quella dell’attore è una professione che non si improvvisa, che richiede studio e sacrificio continui, in cui la parola “sfrontatezza” non esiste e nulla deve essere lasciato al caso. Questo è l’unico percorso che, giorno dopo giorno, permette di migliorare…
Il Portavoce regionale dei Verdi di Puglia, Cesare Troia, non rappresenta la volontà degli iscritti in quanto non convoca da tre anni assemblee ed esecutivi.
Open Day Domenica 13 gennaio, dalle 10 alle 12.30 Tante idee innovative capaci di creare lavoro durante gli studi tra cui Mabasta, xCorsi, Dovero, ECOisti, Rap’n’Trap, Oscarr, Salento che Bellezza

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1346 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa