ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

IL PUGLIESE DELL’OPI 2000 CONQUISTA LA TERZA VITTORIA DA PROFESSIONISTA Taranto  Sul ring della sua Mottola, davanti ad una Piazza XX Settembre stracolma di tifosi e seguaci della sua scuola pugilistica, il “Super Welter” Francesco Castellano ha firmato il terzo…
Pubblichiamo quella che segue perché abbiamo partecipato al Pride2016 e volutamente non abbiamo ripreso quell’immagine che appariva fuori luogo ed ora lo scopriamo lo era anche per gli organizzatori. Ma confermiamo che non ci ha comunque scandalizzato. Lettera aperta di…
Riceviamo e pubblichiamo - Taranto -  Giovedì 7 luglio, alle 19 sulla splendida terrazza Next del Nautilus "la narrazione incontra la bellezza e l'identità". È questo il titolo dell'evento narrativo con Emilio Casalini, giornalista della trasmissione Report e autore del…
Cronaca di un pomeriggio. Alle sette siamo scesi da casa e dopo pochi isolati siamo arrivati in Via Di Palma. Abitare al borgo ti dà questo vantaggio, rispetto a chi viene dalle periferie di una città tra le più estese.…
Con grande piacere pubblichiamo questa nota che riguarda il nostro Paisiello e il maestro Pino Forresu che ha scelto di fare un concerto a Napoli e di suonare insieme a Lorenzo Fico direttore del Conservatorio per celebrare la festa della liberazione…
La Federazione Provinciale del Partito della Rifondazione Comunista dà la sua adesione al Puglia Pride che si terrà sabato 2 Luglio a Taranto.  Da sempre ci schieriamo a favore del riconoscimento dei diritti civili per tutti e tutte. Abbiamo speso…
Taranto 2 luglio 2016 - Due  Pride, quello di Catania e di Taranto, sono in programma oggi, 2 luglio, per il quinto weekend dell’Onda Pride, la grande mobilitazione nazionale per i diritti delle persone lgbti convocata da Arcigay assieme alle altre…
Da qualche giorno sono iniziati i Lavori di sistemazione delle strade interne all’abitato dell’importo di €. 514.000,00. Finalmente comincia a concretizzarsi Il progetto, approvato dalla Giunta Comunale il 4 aprile 2014, le cui procedure di gara sono state avviate nell’agosto…
  Si terrà il 24 agosto in piazza Sant’Oronzo in occasione del primo giorno dei festeggiamenti del santo patrono L’ideatore Conversano: «Raccogliamo anche l’appello delle istituzioni»    Il Premio Città di Lecce 2016 sarà assegnato anche al commissario tecnico della…

Utenti Online

Abbiamo 1052 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine