ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

L’Assessorato al Turismo del Comune di Martina Franca, in collaborazione con l’associazione Ecomuseo Valle D’Itria e l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica organizza una “wikigita” il giorno 11 settembre, aperta a tutti coloro che vorranno partecipare al concorso Wiki Loves Monuments…
Un seminario e un premio, organizzati dal Gal "Luoghi del Mito" e dal comune, per promuovere il territorio. Premiato, tra gli altri, lo scrittore e giornalista Fulvio Colucci.
I migranti sono "gli uomini scalzi del secondo millennio. E noi stiamo con loro". Inizia così l'appello lanciato da alcuni personaggi dello spettacolo e della cultura a sostegno dei migranti.
Il 10 settembre, alle ore 21.00, al Teatro Romano, arriva "Il Matrimonio", la commedia in due atti composta da Gogol poco meno di due secoli fa.
Brindisi 13 settembre, per piazze piazzette e stradine ore 17:30 Piazzale Stazione (da Mesagne ore 16:00 Piazza Orsini del Balzo) 
"L'Ilva ha continuato a mantenere in attività l'Altoforno2 da giugno, in barba al sequestro della magistratura e costringendo gli operai a lavorare in una situazione di grave pericolo.
Osservazioni depositate dagli attivisti degli Amici di Beppe Grillo Taranto. Gli attivisti del Meet Up 192 – Amici di Beppe Grillo di Taranto rispondono all'avviso pubblico di segnalazione di deposito di richiesta di autorizzazione per la realizzazione del III Lotto…
Si è appreso dagli organi di stampa della manifestazione organizzata Domenica 30 Agosto dalla Confcommercio Taranto e a cui hanno aderito diversi stabilimenti balneari tarantini i quali hanno inteso coinvolgere i loro ospiti in un catena umana al fine di…

Utenti Online

Abbiamo 1154 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine