ANNO XIV Ottobre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Officine Tarantine organizza una manifestazione di cui diamo notizia nella pagina. Questo mentre il tribunale avvisa che il giudice che seguirà il maxi-processo è lo stesso del processo Misseri. Mentre la Confindustria lancia allarme che non si risana spegnendo l'altoforno…
Sono quattro giovanissimi salentini, Daniele Chirico, Michael Candido, Antonio Scarnera e Martino Castellana, i primi due si sono diplomati l’anno scorso, mentre i secondi hanno appena terminato il quarto anno e hanno quattro cose in comune: la passione per l’informatica,…
Venerdì 26 giugno 2015, ore 20.30 – Castello Angioino, Mola di Bari - Sabato 27 giugno 2015, ore 20.30 – Castello di Bitritto -Domenica 28 giugno 2015, ore 19.30 – Terrazza Torrione Angioino, Bitonto
Ancora una iniziativa dell’associazione Falanthra di Taranto. In stretta collaborazione con il Comune di di Nova Siri da domenica 19 a domenica 26 luglio avrà luogo una serata dedicata agli amici artisti dell’associazione desiderano partecipare: a una mostra pittorica, alla…
Sabato 20 giugno 2015, ore 20.30 – Piazza Cattedrale, Bari. Domenica 21 giugno 2015, ore 20.30 – Giardino di San Girolamo, Bari Bari - Due piazze e due territori da riconquistare e da riqualificare dal punto di vista urbanistico e…
Domenica 21 giugno 2015, ore 20.30 Giardino scuola Marconi di San Cataldo, Bari Bari - Si svolgerà nel giardino della scuola Marconi a San Cataldo in via del Faro 6 a Bari, la terza serata del Festival di cinema&letteratura “Del…
Taranto - Eh sì c'è festa e festa, non c'è alcun dubbio. C'è la festa che i candidati fanno prima delle elezioni, dove chi va è sempre da acciuffare, per il voto si fanno patti. Penso che sia una cosa…
Galatina (Lecce) - “Diciassette artisti italiani e stranieri, tra nomi storici attivi nel contesto internazionale e giovani consolidati, si confrontano con un supporto sorprendente, insieme antico e contemporaneo, la carta” 2 maggio-30 settembre 2015 a cura di Lorenzo Madaro

Utenti Online

Abbiamo 1306 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine