ANNO XIV Aprile 2020.  Direttore Umberto Calabrese

"Con una lettera inviata oggi, ho chiesto al direttore generale della Asl di Taranto, avv. Rossi, di comprendere che fine abbiano fatto: il concorso pubblico per titoli ed esami, indetto in data 18/04/2019 con deliberazione del Direttore generale n. 1016,…
Approvata oggi dalla Giunta Comunale la Delibera n. 79/2020, che vara formalmente a Taranto il servizio di erogazione dei buoni spesa per le famiglie in difficoltà a causa dei riflessi dell'emergenza sanitaria da Covid-19, sostegno che come noto opera a…
In questi giorni drammatici per il nostro Paese assistiamo a forme di promozione professionale realizzate da alcuni Avvocati e da società di consulenza sui social network, ma non solo, volte ad offrire servizi legali finalizzati all'ottenimento del risarcimento del danno…
L’esecutivo, dopo l’incontro con i capigruppo e i Consiglieri di maggioranza nei giorni scorsi, ha aggiunto i primi 195.000, 00 euro ai 377.189,00 euro ricevuti dalla Protezione Civile Nazionale
Anche sull’emergenza covid-19 il comune di Pulsano anziché aiutare i pulsanesi aspetta che i cittadini si aiutino tra loro .
Il Sindaco Rinaldo Melucci interviene sul caso del lavoratore colpito dal virus e chiede maggiore trasparenza nella comunicazione dei dati da parte dell’Asl. E sulla vicenda in un post pubblicato su Facebook da un assessore scrive in modo diretto lanciando un…
Chiusura immediata ed urgente dello stabilimento arcelor mittal, oggi piu’ che mai per le condizioni di alto rischio contagio covid-19.
Partita una raccolta fondi per dotare l'ospedale Moscati di un ventilatore per anestesia. Il metodo scelto è quello della raccolta attraverso il GoFundMe, con versamento libero e con obiettivo di 15.000 euro.
Giovedì, 26 Marzo 2020 08:13

Primo poliziotto positivo a Taranto

Written by
Nuova Difesa: «Gli operatori siano adeguatamente tutelati. Non vince la guerra con le scarpe di cartone» «Il primo pensiero va alla poliziotta in forza presso la Questura di Taranto alla quale auguriamo una pronta guarigione. Per tutti gli altri ci auguriamo…

Utenti Online

Abbiamo 1004 visitatori e nessun utente online