ANNO XIII  Giugno 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Il Delegato regionale della Lega Navale Italiana, Ing. Andrea Retucci, incontra a Taranto i nuovi componenti degli Organi Collegiali della Sezione di Taranto.
Ancora una volta nel mirino della denuncia ci sono i call center che sfruttano lavoratori, focus della tv, Cgil in campo, ed ora interrogazione regionale di Gianni Liviano
Approvato dal consigliere dell’unione dei comuni Angelo Di Lena con apposita delibera del 16 marzo 2019 il progetto di adesione al distretto urbano del commercio (D.U.C.) dell’unione dei comuni denominata “terre del mare e del sole.
Nove aree riservate, una tensostruttura per ospitare convegni e workshop, escursioni in mare a bordo di imbarcazioni dedicate, esibizioni di idrovolanti e di Flyboard, pesca turismo.
“Ecografie del Cinema – Approcci non lineari alla cultura cinematografica” Iniziativa realizzata nell'ambito del Piano Nazionale “Cinema per la Scuola” promosso da MIUR e MIBAC
C’è una Italia che ci crede, crede nella Prossimità come valore per una società migliore, una formula innovativa che vede unirsi tanti soggetti per dare nuove risposte al bisogno di benessere dei cittadini.
“Occorre intervenire subito a sostegno degli agricoltori del versante occidentale della provincia jonica.” Il pensiero del consigliere Dell’unione dei Comuni delle Terre Del Mare e del Sole Angelo Di Lena dopo la grandinata killer.
È una “anticipazione” della Biennale della Prossimità a cui è ancor possibile iscriversi fino a mercoledì 15 maggio
Sabato 18 maggio 2019 presso il Teatro Comunale di Massafra (Taranto) 22^ edizione della manifestazione ideata dallo scrittore Fabio Salvatore

Utenti Online

Abbiamo 1293 visitatori e nessun utente online