ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Bari (248)

Questa mattina (ieri ndr) l'Amiu ha posizionato, presso gli otto isolati di via Sparano, i primi 4 dei 16 nuovi gettacarte e posacenere previsti per la strada, disponendo 2 contenitori per isolato.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta da Rosa D'Amato Portavoce M5S Parlamento Europeo Cristian Casili, Rosa Barone Portavoce M5S Regione Puglia
Con deliberazione di Giunta Regionale n.1510 del 28 settembre 2016, sono stati approvati i bandi d'esame per il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio delle professioni di Guida Turistica e di Accompagnatore Turistico. Il provvedimento è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia…
"Alla luce dei disagi di questi giorni sulla rete del trasporto pubblico in Puglia, chiedo al Ministro Delrio di venire a riferire in Aula. I pugliesi hanno il diritto di sapere se esiste un piano di sviluppo e di ammodernamento…
"Bari è orgogliosa di essere stata scelta come location del g7 del 2017. La città sarà pronta ad ospitare questo grande evento che farà di Bari un palcoscenico internazionale - il sindaco Antonio Decaro commenta l'annuncio del ministro italiano della…
"Il territorio barese è sempre più al centro di una recrudescenza dell'attività dei clan mafiosi ed è impensabile sopperire alla carenza del personale amministrativo del Tribunale con l'impiego di operatori, barellieri e medici della Croce Rossa.
Mercoledì, 28 Settembre 2016 17:03

Bari - Come il sogno diventa realtà

Written by
C.S. BARI - Inizia con Sogno – Creatività - Formazione – Impresa, sabato 1 ottobre, ore 9.30, presso Galleria Arte Gagliano in via Della Repubblica 76, la nuova serie di eventi di organizzati da Il Corriere Nazionale.
Stamattina (ieri)  il sindaco di Bari Antonio Decaro, l'assessore all'Innovazione tecnologica Angelo Tomasicchio, il direttore della ripartizione Innovazione tecnologica Antonio Cantatore e il responsabile dell'ufficio Innovazione e digitalizzazione della PA del ministero della Funzione pubblica Elio Gullo hanno presentato il…
Presentazione della neo costituenda Fondazione di Partecipazione Giovedì 29 settembre alla Presenza dell’Assessore regionale Loredana Capone e dei vertici di Federculture.

Utenti Online

Abbiamo 1140 visitatori e nessun utente online