ANNO XI  Luglio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (1438)

 Pubblichiamo i due resoconti giunti in resazione della tre giorni di riflessione organizzata da Gianni Liviano con le organizzazioni religiose e sui cui abbiamo dato spazio nella testata.
Due cose vien voglia di mettere sul serio in risalto, per descrivere la bella serata di ieri che ha chiuso una giornata calda e afosa, la bella struttura del Nanì, quest’associazione con struttura fisica a San Vito Taranto – che…
Le prime nomine del Sindaco Melucci sono oramai di pubblico dominio, e nell'esternare un plauso per aver resistito finora all'attacco dei portarori di preferenze, come l'ex vicesindaco di Stefàno, col quale, scrive la stampa locale, c'è gelo, non possiamo che…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto daAssociazione cittadina "Verdi di Taranto" . Intendiamo ringraziare i comitati per l’impegno profuso nell'allertare le istituzioni europee attraverso le petizioni sull’inquinamento di Ilva ed Eni.
Venerdì, 21 Luglio 2017 11:38

Taranto - Benvenuti/e/* a Casa Sheik Ahmed!

Written by
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal l’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus e dell’Associazione Strambopoli
In relazione alla nota espressa di recente dal pd locale che definisce i movimenti ambientalisti di Grottaglie polemici e poco concreti sulla questione ampliamento della discarica riteniamo che non possano riferirsi ai meetup Grottaglie 5 Stelle e Futuro 5 Stelle.
“L’Europa ascolti l’appello di Taranto: lo stabilimento va chiuso”. Lo dicono le eurodeputate M5S Eleonora Evi e Rosa D’Amato dopo la missione della delegazione della Commissione Petizioni del Parlamento Europeo a Taranto.
Si è svolta mercoledì 19 luglio, in Piazza della Vittoria, l'assemblea pubblica "Sui nostri corpi decidiamo noi" .
Lunedì 31 Luglio, ore 19.00 SILVANO TREVISANI presenta, in anteprima, il romanzo “Ombre sulla città perduta”  |  Ed. Radici future, 2017 - Modera: Josè Minervini  |  Letture: Mario Calzolaro

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1651 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine