ANNO XIII Settembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2421)

Conoscere il vino è il modo migliore per goderne pienamente e a riconoscerlo in tutta la sua complessa struttura, ricca di storia e tradizione millenaria
In piazza principe di Piemonte La Festa de L’unita’ 209 del partito democratico di Grottaglie il 13, 14, 15 settembre 2019. La Festa de l’Unità 2019 quest’anno è nata in un momento molto particolare e delicato per il Partito Democratico ma…
Prima l’arrivo in barca, poi narrazioni e dialoghi. Infine, la ricostruzione delle feste dionisiache e delle danze pirriche. Taranto è pronta a rivivere il suo antico passato e immergersi nel IV sec. a.C. con l’evento “Taras, Il Cammino della sua…
INTERROGAZIONE DEL GRUPPO CONSILIARE “ARTICOLO UNO”: PORRE FINE AGLI ABUSI DI OCCUPAZIONE AREE PUBBLICHE. LIBERARE E RESTITUIRE I MARCIAPIEDI AI PEDONI.
Giornata lunga dell’associazione Falantrha Odv per l’ultima festa di fine estate sulla terrazza dei coniugi Natale-Lelli, aggraziata dalla notizia che il 25 settembre i due volano alla Rai di Torino 
IL COMUNE EMANA NUOVAMENTE UN BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE:  UNA OPPORTUNITA’ VERA O NO PER I GIOVANI DI PULSANO ? LE STRADE DA PERCORRERE SECONDO IL PARERE DEL CONSIGLIERE ANGELO DI LENA
Il consigliere ANGELO DI LENA sollecita l’osservatorio provinciale presso la Prefettura di Taranto per eseguire un monitoraggio complessivo degli effettivi tratti di strada pericolosi tenendo conto delle istruzioni allegate alla circolare minniti del 21 luglio 2017.
Il 6 settembre presso la Lega Navale. La Puglia è l'unica tappa italiana del suo tour “La chiave della felicità è sognare... La chiave del successo è far sì che quei sogni si avverino".
La Taranto di Archita che, sotto la sua guida, divenne la più ricca e importante metropoli della Magna Grecia. La Taranto di oggi che, forte del suo passato, deve guardare al futuro turistico-culturale.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 940 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa