ANNO XI  Marzo 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Taranto (1100)

Riceviamo e pubblichiamo. “Tra vicoli ed ipogeo le tradizioni pasquali tarantine” questo il titolo dato ad un evento culturale e religioso che vede impegnati l’Istituto Comprensivo G Galilei, l’Associazione Taranto Centro Storico di Rosa Risolvo e la Confraternita della SS…
Riceviamo e pubblichiamo. Il X congresso provinciale di Rifondazione Comunista, tenutosi al Centro della Fotografia di Taranto, ha riconfermato Remo Pezzuto segretario provinciale. Nella sua relazione introduttiva Pezzuto ha messo in evidenza gli elementi che caratterizzano le prospettive del partito.
Diciamola tutta la verità, a me le veline che giungono da Taranto a Padova dove mi trovo, mi danno l'impressione della chiusura del cerchio. Il comune il 31 marzo rischia il crollo e l'arrivo del commissario, cosi recita sabato un…
Riceviamo e pubblichiamo - In una lettera firmata dal sac. Luigi Trivisano e da Maurella Francesco, l’associazione “Amici del Soccorso Sandro Biagiotti”  invita Domenica 26 Marzo 2017 a partecipare alla Santa Messa delle ore 19.00 presso la Parrocchia Sant’Egidio per…
Riceviamo e pubblichiamo di seguito la nota congiunta a firma dei consiglieri comunali Vietri, Capriulo, Renna, Cannone ed Ambrogi Melle. Una aggrezione che è trasversale rispetto all'opposizione alla maggioranza del Sindaco Ippazio Stefano
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Movimento 5 Stelle di Lizzano e Meetup Roccaforzata 5 Stelle
Venti mesi di attività in Regione raccontati attraverso gli articoli di stampa. Così, venerdì sera, Gianni Liviano ha scelto di dare conto, ad elettori e simpatizzanti, di quanto fatto fino ad oggi come consigliere regionale per la città di Taranto.
Riceviamo e pubblichiamo da Taras in Movimento Meetuo - Il bando “Urban Innovative Actions - UIA” è stato istituito dalla Commissione Europea con l’obiettivo di aiutare le città a sviluppare soluzioni innovative per rispondere alle crescenti sfide che interesseranno le…
Abruzzo, Marche e Puglia si sfidano sul ring di Taranto. Per due giornate, domani sabato 25 e domenica 26 marzo, il capoluogo jonico sarà il baricentro del pugilato dilettantistico interregionale con venti match e quaranta atleti protagonisti.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

La “processione” di San Giuseppe e l’equino blasfemo

Utenti Online

Abbiamo 1037 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine