ANNO XI  Febbraio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Taranto (971)

Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dai I Consiglieri Comunali Francesco Donatelli, Aurelio Marangella, Massimo Serio del Comune di Grottaglie
Lo stupro di Franca Rame è un terribile monologo che non trova eguali corde emotive, lo scrivente deve ammettere che nella serata di ieri, nell’assistere allo spettacolo di Antonio Fanelli con il suo Stupro di Stato aveva mille prevenzioni.
L’aria di fine febbraio sa meno di inverno e non ancora di primavera. Nel limbo meteo, da questa Padova che mi ospita da quando il pediatra è sindaco di Taranto, riprendo il corsivo domenicale.
Il Comune di Taranto ha fatto richiesta dei fondi messi a disposizione dalla legge 232/2016 (legge di Bilancio 2017) per l’edilizia scolastica? 
Riceviamo e Pubblichiamo - Mercoledì 1 Marzo 2017, nel giorno delle Sante Ceneri, il Movimento Shalom Onlus - Sezione Puglia invita soci, cittadini, associazioni, cristiani, laici ed appartenenti ad altre religioni ad unirsi insieme per la consueta iniziativa quaresimale della…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dai consiglieri comunali del Comune di Grottaglie, Francesco Donatelli, Aurelio Marangella, Massimo Serio
Com'è nostro solito mettiamo online, per quanti non avessero avuto modo di ascoltare la diretta e le repliche di primo piano il contenitore di informazioni giornalistiche di Radio Cittadella. http://tunein.com/radio/RadioCittadella-s285269/  
Taranto, 23 feb. - Condanne e diverse assoluzioni hanno segnato ieri era a Brindisi la conclusione del processo nei confronti delle persone e delle società coinvolte nello smaltimento abusivo tra gli uliveti di Brindisi e Mesagne (Brindisi) dei fanghi di…
Riceviamo e pubblichiamo - Hermes Academy e Arcigay Taranto aderiscono e sostengono Giustizia per Taranto, la manifestazione in programma il  25 febbraio per chiedere bonifiche, risarcimento, chiusura fonti inquinanti, riconversione.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Nuovo soggetto politico

Utenti Online

Abbiamo 898 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine