ANNO XII  Dicembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2182)

Giovedì, 13 Dicembre 2018 00:00

Si conferma l'impegno dei Verdi per Taranto

Written by
Riceviamo e pubblichiamo nota stampa della Federazione dei Verdi di Taranto, relativa alla presenza degli ambientalisti al processo Ambiente Svenduto
La presentazione in anteprima del nuovo romanzo dell’avv. Cesare Paradiso, “Sull’altra riva” aprirà il cartellone degli appuntamenti natalizi organizzati dall’associazione “Le città che vogliamo”.
Per condividere il lavoro fin qui fatto per la redazione di una proposta di legge sul rilancio e la valorizzazione del Mar Piccolo e per cercare anche di armonizzare le varie iniziative in atto per recuperare alla città questa importante…
Riceviamo e pubblichiamo un ulteriore contributo sull’iniziativa del Presepe vivente giunto alla 3° edizione e che si organizza nel quartiere Tamburi.
Leggiamo dal sito del Comune di Taranto "Siamo entusiasti di poter finalmente annunciare che l’amministrazione regalerà alla città un concerto di capodanno unico, realizzato esclusivamente per il Comune di Taranto. 
Lunedì 10 dicembre sarà un giorno molto importante: il 70° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani. 
Cibo, vino e fotografia. I sapori e i prodotti del territorio incontrano l'arte dell'immagine in "Visioni di Gusto". La manifestazione, promossa dalla Condotta Slow Food Grottaglie Vigne e Ceramiche, si svolgerà il 9 dicembre, a far tempo dalle ore 19,…
Il Partito Democratico di Grottaglie si associa alla richiesta di chiarimenti sulle cartelle pazze relative agli accertamenti I.M.U., trasmesse dal Comune di Grottaglie, così come avanzata dai consiglieri di minoranza che chiedono la convocazione della 1^ Commissione Consiliare alla presenza…
Il racconto del Natale arriva nel Quartiere delle Ceramiche di Grottaglie, in provincia di Taranto. Inizia infatti, quest'anno, la prima edizione di “Storie di Natale”.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1476 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa