ANNO XII  Agosto 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2069)

Elena Manigrasso l'ha detto ieri sera, nella festa inventata nel cortile dell'azienda Giai Vini di Carosino, quando lei è nata nasceva anche la Sagra del Vino, e se tanto mi da tanto, vuol  dire che il fermento è davvero d'annata.
Lettera aperta al presidente della regione Puglia dott. Michele Emiliano e al Sindaco di Grottaglie Avv. Ciro D’Alò.
Il nucleo operativo Arif, delegato a sorvegliare le aree boschive e ad intervenire in caso di incendi, da qualche giorno gode di una nuova postazione, ubicata sulla copertura del castello "Stella Caracciolo" di Palagianello.
Giovedì a Crispiano arriva il sound accattivante della band barese. Appuntamento in piazza San Francesco. Il concerto è gratuito
L'amministrazione Comunale di Carosino organizza la 52^ sagra del vino 2018: “Il vino nel sangue” Un agosto caldo, quasi californiano accoglierà la 52^ sagra del vino in un paese che già dalle strade e dai profumi dà l’idea di essere…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota stampa de consiglieri Comunali Dante Capriulo (PER TARANTO)- Cisberto Zaccheo (PSI).
Corrente: «Nei prossimi anni rete più grande per sviluppare il servizio». Sono quasi 2mila i turisti che nel mese di luglio hanno già usufruito del nuovo servizio gratuito di navetta che collega il centro di Taranto alla litoranea.
Provocazione da Casartigiani Taranto sul futuro turistico di Taranto. “Si parla tanto di turismo, ma siamo pronti ad accogliere i turisti? Siamo pronti a conquistare quei pochi turisti che in questi giorni visitano la nostra città?
Serata a tutto swing al Symposium Cafè con la travolgente band che propone un repertorio anni '30 e '50. Appuntamento a giovedì 9 agosto in piazza San Francesco

Le Vignette di Paolo Piccione

Mamma e papà!!!

 

Utenti Online

Abbiamo 1630 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa