ANNO XII  Ottobre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2139)

Il pachiderma blindato tace, inseguendo il suo trend fatto di social, foto e eventi pubblici e non sente il consigliere eletto nella sua lista da Presidente della Regione...ora nel gruppo misto.
Come annuncia il sito del Comune, procede speditamente la marcia di avvicinamento all'apertura del Teatro Fusco, che rappresenterà il primo teatro comunale della storia di Taranto. 
Quello che sta succedendo nel nostro territorio in vista delle elezioni provinciali è il trionfo del trasformismo. Assistiamo sgomenti all’intrecciarsi di alleanze trasversali: da una parte, il cosiddetto centrosinistra (così come già avvenuto 5 anni fa) stringe un patto incestuoso…
L’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Taranto ha incontrato i parlamentari ionici. I parlamentari hanno espresso piena disponibilità a collaborare per la realizzazione di progetti che abbiano al centro il bene del territorio
Riceviamo e pubblichiamo nota stampa di Gianni Azzaro capo gruppo del partito democratico presso il Comune di Taranto e Consigliere Nazionale Anci
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota stampa pervenuta dal Partito Democratico Grottaglie sulla vertenza dei lavoratori impegnati nel settore dell'igiene urbana.
Dietro sollecitazione del vice presidente della provincia Raffaele Gentile, si è svolto oggi (ieri NdR) a Roma, presso la task force del ministero della Difesa presieduta dal generale Gambardella, un incontro finalizzato al reperimento di un immobile destinato ad essere…
Strada chiusa e traffico interdetto. Certo se lo fa il Comune è per lavori pubblici, ma quali sono i tempi necessari per riaprire la strada?
Si chiama Polis, la performance di Teatro Sociale che avrà luogo venerdì prossimo 19 ottobre alle ore 19,30 presso il Palazzo Pantaleo.

Le Vignette di Paolo Piccione

Gendarmerie scarica migranti in Italia

 

Utenti Online

Abbiamo 1459 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa