ANNO XI  Luglio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (1452)

“Ci sono varie ragioni per dire no all’ampliamento della discarica di Grottaglie. Dal ricorso pendente al TAR ai diversi elementi progettuali che sono in contrasto con le norme Ue. Ma soprattutto, il piano presenta gravi lacune sul fronte della sicurezza…
Tornano ad accendersi i riflettori sulla spinosa questione dell’Archivio Storico Comunale di Taranto che ormai da diversi anni sembra non suscitare l’interesse delle amministrazioni tarantine.
Domani venerdì 28 luglio Maria Antonietta Spadorcia, sabato 29 Chiara Francini, domenica 30 luglio Antonio Caprarica, Proseguono gli appuntamenti  della V edizione del Magna Grecia Awards Fest
La città di Leonia e i rifiuti è in un libro di Italo Calvino, una storia che dalle nostre parti andrebbe riportata alla luce dagli scavi della nostra memoria per raccontare il presente.
Sei giorni di arte ed eventi a cavallo tra luglio e agosto per dar luce al centro storico di Martina Franca . Arriva l’estate e ritorna ‘Vicoli degli artisti’, kermesse artistica arrivata alla quarta edizione e promossa dall’associazione Riflessi d’arte con…
L’amministrazione comunale laertina ha fortemente voluto la presenza della Hermes Academy e di Arcigay alla rassegna estiva
1.000 Euro all’anno, è questo il bonus previsto anche per i genitori di Taranto e provincia che devono iscrivere i propri figli all’asilo nido. Questo bonus di 1.000 Euro all’anno è davvero una bella notizia per tutti i genitori dei bambini nati…
L’invito di Falanthra di condurre domenica prossima la presentazione di due libri, mi riporta alla mente di quando conobbi Cesare Natale e Daniela Lelli in un consultorio familiare e in una conferenza stampa.
Roma 24 luglio2017 - Il calendario di appuntamenti della rassegna Magna Grecia Awards Fest prosegue con parte con Magdi Cristiano Allam che domani, martedì 25 luglio, presenterà "Io e Oriana" alle ore 20.30 presso l'Albatros Club di Castellaneta Marina (TA). 

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Il ciclista pedala...

Utenti Online

Abbiamo 1570 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine