ANNO XII  Dicembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2187)

Mimmo e Harvey, due quarantenni, due lavoratori. Mimmo italiano, Harvey africano, in Italia con regolare permesso di soggiorno. 
Progetto ANCI Nazionale “Municipi senza frontiere”. Visita a Taranto della delegazione di rappresentanti siriani per il progetto “Sostegno alle municipalità curde nel Nord est della Siria e nel Kurdistan Regionale Iracheno” 14 e 15 Dicembre 2018.
Sicuro, una mantide, si spera tanto “religiosa” al punto da far comprendere con le sue preghiere tutta la sacralità degli ambienti naturali e della biodiversità, concetti questi cui non mi pare sia stata data sino ad oggi sufficiente chiarezza, e…
Si pubblica integralemte e qui di seguito comunicato stampa, inerente il mancato avvio del servizio trasporto alunni, a firma dei consiglieri comunali Giampaolo Vietri, Stefania Baldassari e Vincenzo Fornaro. 
Provincia di Taranto: Servizio Controllo Impianti Termici restano gli obblighi per i cittadini ma per le imprese è impossibile fare il proprio lavoro!
Giovedì, 13 Dicembre 2018 00:00

Si conferma l'impegno dei Verdi per Taranto

Written by
Riceviamo e pubblichiamo nota stampa della Federazione dei Verdi di Taranto, relativa alla presenza degli ambientalisti al processo Ambiente Svenduto
La presentazione in anteprima del nuovo romanzo dell’avv. Cesare Paradiso, “Sull’altra riva” aprirà il cartellone degli appuntamenti natalizi organizzati dall’associazione “Le città che vogliamo”.
Per condividere il lavoro fin qui fatto per la redazione di una proposta di legge sul rilancio e la valorizzazione del Mar Piccolo e per cercare anche di armonizzare le varie iniziative in atto per recuperare alla città questa importante…
Riceviamo e pubblichiamo un ulteriore contributo sull’iniziativa del Presepe vivente giunto alla 3° edizione e che si organizza nel quartiere Tamburi.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1473 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa