ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

“Con l’approvazione del Reddito di dignità abbiamo voluto mettere in campo una misura di contrasto alla povertà tanto attesa dai pugliesi”. Così l’assessore regionale al Welfare, Salvatore Negro, ha introdotto la discussione nel corso dell’incontro organizzato dall’associazione “Le città che…
Le fondazioni private per lo sviluppo della comunità: progettazione e valutazione degli interventi sociali
Volentieri diamo spazio ai nostri amici di Falanthra, questa associazione tarantina che si occupa del sociale e che soprattutto si batte per togliere dal silenzio e dall’abbandono i malati di alzheimer
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta dal Meetup di Pulsano località in provincia di Taranto
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Francesco Donatelli Presidente del Gruppo Consiliare del Partito Democratico del Comune di Grottaglie.
Scarica il programma ed il modulo di partecipazione - E’ iniziato l’8 novembre la Scuola di Formazione Politica promossa da Manduria Lab,  un Laboratorio Politico Progressista, aperto, libero e moderno, di cui i VERDI di MANDURIA sono CO-FONDATORI e PARTE ATTIVA!
Aeroporto m. Arlotta di Grottaglie Movimento Taranto, diritto di volare Su apertura a voli passeggeri :Emiliano batta un colpo
L’Italia della qualità e della bellezza sfida la crisi - Il Laboratorio Urbano Mediterraneo di San Giorgio Jonico, nonché Presidio del Libro di San Giorgio Jonico, Venerdì 11 novembre, organizza una Tavola rotonda per la presentazione del "Rapporto 2016 – IO…
Mercoledì 9 novembre presso il Laboratorio Urbano “Torrente del Vento” di Grottaglie in Via Mastropaolo #123, nell’ambito del progetto Voce del Verbo Donna, alle ore 11.00 è partito il nuovo ciclo di incontri formativi su “Elementi dello studio del TeatroDanza”, promosso da…

Utenti Online

Abbiamo 717 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine