ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Taranto - Un cingalese e' morto nel crollo in una palazzina di via Pupino a Taranto, causato dallo scoppio di una bombola di gas. La vittima, che aveva 58 anni, aveva tentato di allontanarsi dall'edificio fuggendo in un cortiletto interno…
Riceviamo dal Sindaco Franco Ancona del Comune di Martina Franca, la lettera di augurio per i 50 anni di sacerdozio di Don Michele Castellana.
Una ordinanza del Sindaco di Martina Franca Franco Ancona, giunta come comunicato stampa, la pubblichiamo integralmente
Su TV2000, la scorsa settimana, ho visto in Tv Licia Colò, nel programma “Il mondo insieme” che va in onda la domenica in concorrenza al programma Rai “Alle falde del Kilimangiaro” da dove, nel 2013, è stata sdoganata, dopo 16…
Momento clou delle Tarantiadi: la storia diventa protagonista. Al Parco Archeologico di Saturo nei giorni 27 e 28 rivivono le suggestioni del mondo greco Leporano (Taranto) - Sarà l’originale seminario-aperitivo“Atleti, Filosofi e Guerrieri nell’antica Grecia” a dare il via alla…
Officine Tarantine organizza una manifestazione di cui diamo notizia nella pagina. Questo mentre il tribunale avvisa che il giudice che seguirà il maxi-processo è lo stesso del processo Misseri. Mentre la Confindustria lancia allarme che non si risana spegnendo l'altoforno…
Ancora una iniziativa dell’associazione Falanthra di Taranto. In stretta collaborazione con il Comune di di Nova Siri da domenica 19 a domenica 26 luglio avrà luogo una serata dedicata agli amici artisti dell’associazione desiderano partecipare: a una mostra pittorica, alla…
Taranto - Eh sì c'è festa e festa, non c'è alcun dubbio. C'è la festa che i candidati fanno prima delle elezioni, dove chi va è sempre da acciuffare, per il voto si fanno patti. Penso che sia una cosa…

Utenti Online

Abbiamo 1097 visitatori e nessun utente online