ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Autovelox : il comune di Leporano non ha provveduto ad inoltrare alla prefettura di Taranto quanto richiesto nell’osservatorio del 27 settembre 2019 e il consigliere dell’unione dei comuni terre del mare e del sole Angelo Di Lena interpella l’ente.
Dopo la pettolata di Natale (vedi foto in copertina) nuovo appuntamento al Bar78 di Via Oberdan 33/a di Cecilia Nocito, stavolta per raccogliere solidarietà per il canile sanitario di Taranto.
Il Consigliere Comunale Angelo Di Lena, a seguito di una attenta lettura della Richiesta inoltrata dal Comune di Pulsano alla Prefettura di Taranto del giorno 14 Novembre 2019 propone una interpellanza al Sindaco e all’Assessore con delega alla polizia municipale…
Sono state diramate le graduatorie relative alla selezione di candidati per il servizio civile universale presso il Comune di Pulsano. I candidati presenti sono risultati tutti idonei,ma alcuni sono stati esclusi.
Continuano senza soste i raid incendiari dei cassonetti e i roghi dei rifiuti nel territorio di Pulsano. L’appello del consigliere Angelo Di Lena. L’incendio dei cassonetti della spazzatura a Pulsano e i roghi dei rifiuti sono diventati un problema serio.
Taranto - Venerdì 27 dicembre, alle 19, al circolo ARCI Gagarin, si terrà la proiezione del documentario “La frontiera. Sulle tracce di Alessandro Leogrande”, del regista Savino Carbone.
Con “Piazza Coperta, atto secondo: cultura e luoghi” anche quest’anno torna a vivere il Mercato Coperto di Manduria! Dopo il successo dell’iniziativa dello scorso anno, si ripropone il progetto di “recupero urbano e sociale” del vecchio Mercato Coperto di Manduria, con…
È tempo di vischio, presepi e alberi di Natale, di pettole e vino, di fisarmoniche, cori e musiche natalizie e delle atmosfere tipiche natività cristiana.
Venerdì 20 dicembre si è svolta presso l'elegante cornice del bar Monun a Grottaglie un'iniziativa organizzata dal Partito Democratico sulla Zona Economica Speciale (Zes) jonico lucana e, in particolare, sulle ricadute positive che questa misura porterà nel settore della logistica…

Utenti Online

Abbiamo 1108 visitatori e nessun utente online