ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

L'ambasciata d'Italia a Città del Messico, in coordinamento con la Farnesina, segue il caso della connazionale Anna Ruzzenenti, deceduta in Messico, in stretto contatto con i familiari. E' quanto rendono noto fonti della Farnesina confermando la morte della 27enne istruttrice…
Domenica, 23 Dicembre 2018 13:50

Maltempo a Cuba: l'Avana travolta dalle onde

Written by
Il fragore delle onde, alte anche 4 o 5 metri, che si sono abbattute sul Malecón, l'iconico lungomare dell'Avana, sono la colonna sonora dell'emergenza meteo a Cuba.

Nel Paese sudamericano ci sono più di due milioni di connazionali che chiedono aiuto. "Servono leggi come ai tempi della crisi argentina"

Tredici anni e ancora saldamente in sella: il presidente della Bolivia, Evo Morales, al potere dal 2006, ha ricevuto il via libera per candidarsi nuovamente alla presidenza dal Tribunale elettorale del Paese, nonostante i limiti fissati dalla Costituzione.
Giovedì, 20 Dicembre 2018 11:57

Venezuela: una milizia per la rivoluzione

Written by

Caracas (Venezuela) - Il governo venezuelano chiede ai cittadini di armarsi per difendere la nazione. Secondo il presidente Nicolas Maduro ci sarebbero almeno un milione e 600.000 miliziani pronti a immolarsi per la rivoluzione bolivariana. Sembra un altro colpo di propaganda di un chavismo in sempre maggiore difficltà che cerca all'estero un sostegno politico, ma anche militare. La Russia ha effettivamente inviato un paio di aerei militari e promesso di instaurare una base operativa in un isola al largo di Caracas.

Lo riporta il Caracas Chronicles. Il presidente del Paese, Nicolas Maduro, avrebbe preso la decisione senza avvertire i pensionati, che così si sono visti arrivare il loro sussidio in Petro

È innocente Imelda Cortez, la ragazza salvadoregna, che aveva cercato di uccidere il figlio dato alla luce in un bagno pubblico nell'aprile del 2017.
Lunedì, 17 Dicembre 2018 14:14

Maduro non invitato giuramento Bolsonaro

Written by

Lo ha annunciato il futuro ministro degli Esteri brasiliano, Araujo

E' latitante.Il figlio del presidente Bolsonaro: il Brasile non sarà più il paradiso dei criminali stranieri'. Ex ministro Lula, 'accordo governi estrema destra'

Eduardo Basile chiede giustizia e l’arresto dei banditi che hanno barbaramente ucciso il 61enne per rubargli dei farmaci in casa

Utenti Online

Abbiamo 1212 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine