ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il contributo di Cuba nella lotta contro il COVID-19. COVID-19 si è manifestato nella città cinese di Wuhan a fine di dicembre 2019. Nel gennaio 2020 aveva colpito la provincia di Hubei come un'onda di marea, turbinando sulla Cina e diffondendosi all'estero.

Il vicepresidente esecutivo di Maduro del Venezuela, Delcy Rodríguez; ha riferito questo giovedì che una persona di 46 anni è morta dopo una complicazione del coronavirus.

Nicolás Maduro, Diosdado Cabello e 12 leader del regime Chavista sono stati incriminati dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti con accuse come il traffico di droga e il riciclaggio di denaro. Il dipartimento di Stato Usa offre sino a 15 milioni di dollari per informazioni utili all'arresto del presidente venezuelano Nicolas Maduro.

Il vicepresidente esecutivo della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Delcy Rodríguez, ha confermato mercoledì 15 nuovi casi di coronavirus (Covid-19) per un totale di 106 infetti nel paese.

Nicolás Maduro ha annunciato martedì 24 marzo, attraverso un discorso nella catena nazionale (a reti unificate), che i casi positivi per COVID-19 nel paese ammontano a 91, dopo aver confermato 7 nuove infezioni.

Questo 23 marzo, Delcy Rodríguez, dopo aver terminato l'incontro della commissione Chavista incaricata del "controllo e monitoraggio" dei casi COVID-19, ha indicato l'aumento di nuovi casi.

Il ministro del potere popolare per la comunicazione e l'informazione, Jorge Rodríguez, ha riferito che in Venezuela ci sono 70 casi di coronavirus di cui 15 in fase di recupero.

L'uruguaiano ha ottenuto 23 voti contro 10 dall'ex ministro degli Esteri ecuadoriano María Fernanda Espinosa

In totale, quattro sono detenuti per aver richiesto risorse mediche per curare le persone infette da COVID-19, tre delle quali dallo stato di Monagas e uno da Táchira, come affermato dalla deputata dell'Assemblea nazionale Delsa Solórzano, tramite il suo account Twitter.

Martedì scorso il vicepresidente della Repubblica, Delcy Rodríguez, ha annunciato che sono stati rilevati tre nuovi casi di coronavirus nella parte orientale di Caracas, per un totale di 36 casi.

Utenti Online

Abbiamo 1113 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine