ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (2096)

Più di 100 aree protette aperte gratuitamente al pubblico con eventi speciali e iniziative per tutti. Rush finale per la campagna SoS animali in trappola 45590
I Cicloamici con il patrocinio del Gal terra dei Messapi organizzano un seminario dedicato all'acquedotto Pugliese, al patrimonio industriale, paesaggistico e storico e alle potenzialità di sviluppo di un turismo ecosostenibile sotteso da questa grande opera. 
ROMA – Si è svolta il 21-21 aprile 2018 in Campidoglio, a Roma, la Conferenza internazionale "Governance ambientale e città sostenibili”, su iniziativa della Fondazione ICEF (International Court of the Environment Foundation) e di Roma Capitale.
"Dalla  vicenda Xylella  abbiamo ancora tanto da imparare. Come cittadini, come politici, da rappresentanti delle Istituzioni. Forse stiamo ancora elaborando il lutto e ci ostiniamo a voler piantare bandiere che rappresentano, purtroppo, solo “successi” vacui.  
Prosegue la maratona di raccolta fondi “SOS ANIMALI IN TRAPPOLA” Numerazione solidale 45590* dal 6 al 20 maggio  per fermare i crimini di natura 20 maggio la Giornata Oasi, per una domenica in natura
Pubblichiamo qui di seguito la lettera aperta dei Genitori Tarantini al sindaco di Taranto, dottor Rinaldo Melucci sullo stato dell’arte della situazione Ilva
Riceviamo e pubblichiamo - Fraschetta, Sezzadio, Valledora, Valle Scrivia. Quattro bombe ecologiche nel cuore del Piemonte, a pochi chilometri di distanza fra di loro.
Si è appena concluso il progetto RivogliAMO Taranto… in startup: Taranto ha il suo gadget sostenibile da presentare ai turisti e alle scuole di G.R.E.E.N. in Europe.
A Mesagne Bimbimbici per percorsi sicuri casa-scuola e per una città più vivibile a piedi e in bicicletta Mesagne, domenica 13 Maggio Piazza Orsini del Balzo ore 9:30 Lo sapete anche voi che chi va in bicicletta ha tanti superpoteri: non…

Utenti Online

Abbiamo 611 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine