ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (2098)

Il consigliere comunale Angelo Di Lena chiede che venga effettuata una pulizia delle campane del vetro nel comune di Pulsano (Taranto).
ZEPHIR riparte da Torino per “ricostruire” il rapporto tra edilizia, uomo e ambiente.La 7^Conferenza Nazionale Passivhaus è di scena a RESTRUCTURA EXPO, con tre appuntamenti esclusivi per prepararsi alle sfide del futuro: la Conferenza (14 NOV) sui cambiamenti climatici, il Workshop Passivhaus (15 NOV) il Tour (16 NOV) per toccare con mano…
Il nido tardivo del 17 agosto purtroppo è andato semidistrutto, nonostante barriere anti mareggiate e teli antipioggia
#CosìVorremmoTaranto Giovedì 7 Novembre ore 18.30, Casa del libro Mandese in Viale Liguria, 80/8 | Taranto.  Un Tour tra le più importanti città universitarie della Puglia, per far conoscere le meraviglie del Mar Piccolo di Taranto è diffondere le buone pratiche adottate…
Il Capogruppo di “Articolo UNO” Francesco Donatelli, a nome e per conto del Gruppo Consiliare, ha inviato alla Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici per le province di Lecce, Brindisi e Taranto la seguente segnalazione urgente del valore culturale…
Pubblichiamo comuncato dei co-portavoce dei Verdi di Taranto Emilia Baldo e Mino Briganti: "La notizia dell’abbandono dello stabilimento di Taranto da parte di Arcelor Mittal coglie tutti di sorpresa …. O forse no!
L'elenco è straziante: una "grande quantità di teli di plastica blu" e "masse di corda" insieme ad altri "detriti" marini nello stomaco del capodoglio spiaggiato ormai senza vita all'inizio di questa settimana sulla spiaggia di Hell's Mouth ad Abersoch nel…
In Cina, suini vivi usati come manichini. Dopo la diffusione delle foto gli animalisti alzano le barricate: stop a questi test!
Sulle rive del fiume Hers, un ruscello a nord di Tolosa, una coppia a passeggio ha notato che un piccolo coccodrillo era nell'acqua. Era un caimano Schneider, una specie comunemente conosciuta in Sud America.

Utenti Online

Abbiamo 908 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine