ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1261)

Caccia israeliani hanno bombardato basi di Hamas a Gaza in risposta al lancio di un razzo dalla Striscia.
La crisi iraniana ha visto per la prima volta l'intervento del presidente moderato, Harran Rohani, da quando sono scoppiate giovedì le proteste per il malcontento legato alla situazione economica del Paese, represse nel sangue e con arresti arbitrari.
Le immagini che mostrano petroliere cinesi affiancate a navi cisterna nord coreane ha causato le ire di Trump: "Beccati"
La sua è una rivoluzione gentile, della tenerezza . Gli attacchi al Papa di questi giorni, le eresie, le minacce addirittura di scisma, sono eventi sempre accaduti di fronte a Papi coraggiosi e riformatori. La sua reazione: una risata. 
Gli avvocati di Donald Trump sono pronti a gettare fango sull'ex Consigliere per la Sicurezza Nazionale (solo per 24 giorni), il generale Michael Flynn, descrivendolo come un "bugiardo seriale" se come sembra, avrà concordato con il procuratore speciale sul Russiagate​, Robert Mueller,…
Dietro l'attentato dinamitardo che ha colpito l'oleodotto libico Waha Oil Company, che porta della il greggio dal giacimento di Zaggut nel sud della Cirenaica al terminale di Sidra, sulla costa della regione orientale, ci sono cellule di Isis, ancora attive…
Il sindaco pensa a un giro di vite che potrebbe avere duri contraccolpi per centinaia di persone. E per la temperatura della pizza
Secondo il Guardian il procuratore speciale Muller ha chiesto informazioni su una banca cipriota che potrebbe aver riciclato i milioni di dollari che accusa abbia riciclato il capo della campagna elettorale di Trump.
Rajoy vuole dialogare, ma non con Puigdemont. Indagata anche Marta Rovira, volto dei separatisti in campagna elettorale. Ciudadanos è primo partito ma non basta.

Utenti Online

Abbiamo 913 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine