ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1262)

ROMA – “L’Africa non è solo migrazione, è un settore privato estremamente dinamico, è una gioventù sempre più colta, una classe media che si ingrandisce, è un mercato enorme, è la zona di libero scambio che sarà inaugurata quest’anno, gli oltre 400 hub tecnologici, l’energia rinnovabile…
Cosa ha detto (in sintesi) il presidente cinese nel suo discorso di apertura del XIX Congresso del Partito comunista. "Le prospettive sono luminose, ma le sfide sono impegnative"
Ecco la bozza che sarà discussa al vertice nel quale i leader europei presenteranno il conto (non solo economico) alla premier Theresa May
Potrebbe diventare il cancelliere più giovane del mondo. Ma soprattutto il primo della generazione che ha subito di più la crisi economica del 2007. Ha vinto con toni forti, e molto di destra
Vienna (Austria) - Secondo gli ultimi dati che si basano sull’86% di voti scrutinati, si consolida il vantaggio dell’Oevp davanti a Spoe e Fpoe in Austria. I popolari di Sebastian Kurz vengono dati al 31,6%, i socialdemocratici di Christian Kern…
Si apre per Pechino una fase di verifica delle ultime scelte politiche e la definizione delle nuove riforme. I nodi politici più delicati. Che farà Xi Jinping, l'uomo più potente del mondo?
Il quotidiano americano: "Hanno dato riconoscimento mondiale ai gruppi antisemiti e xenofobi". A distruggere l'Occidente, e il liberismo a cui siamo abituati, è il "nazionalismo bianco", cioè quelle due ideologie, il suprematismo della razza bianca e il nazionalismo, che da alcuni…
Sabato, 14 Ottobre 2017 00:00

Pugno duro di Trump «Fermiamo l'Iran»

Written by
Donald Trump non vuole affrontare l'Iran solo sulla questione nucleare, ma "sull'insieme delle malefiche attività" del regime di Teheran.
Con quel faccino da attrice e la cascata di capelli castani che le incornicia lo sguardo, non si direbbe mai che dietro al viso da ragazzina nasconde una tempra d'acciaio. Eppure, Inés Arrimadas García è una donna tosta, di quelle…

Utenti Online

Abbiamo 927 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine