ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1261)

Un messaggio scritto sul suo profilo Facebook durante la festa ebraica dello Yom Kippur: "Chiedo scusa se il mio lavoro è stato usato per dividere le persone"
Quanto è accaduto in Spagna manifesta un aspetto della politica che sa tanto di arroganza, di cinismo e disprezzo dell’idea stessa di democrazia. Lungi da noi andare oltre le righe ed enfatizzare un contrasto nei rapporti tra lo stato e…
ROMA – Torna la paura per gli attentati. Oggi, infatti, due diversi attacchi hanno colpito sia la città di Edmonton in Canada che Marsiglia, in Francia.
Domenica, 01 Ottobre 2017 00:00

Perché voterei no in Catalogna

Written by
Io voterò no al referendum sull’autonomia del Veneto in cova dalla Lega. Dunque voterei no domenica in Catalogna oppure non andrei a votare.
Londra. Nel documento approvato giovedì dalla Conferenza dei Presidenti del Parlamento (Presidente del Parlamento e leader dei gruppi politici) si stabilisce che, a meno che il quinto round di colloqui non porti a un considerevole passo in avanti;
Inger Støjberg, titolare del dicastero per l'Immigrazione, ha pubblicato su Facebook una delle 12 caricature del Profeta che nel 2005 scatenarono violenze e boicottaggi nel mondo musulmano
Nel conflitto 1950-53 gli americani sganciarono più bombe sul Paese che sulla Germania nazista o sul Giappone. 'The Guardian': "Lo spettro dei B-29 è coltivato dal regime nella memoria collettiva"
In polemica con l'ala estremista, Frauke Petry aveva invocato una "ragionevole politica conservatrice"
l procuratore capo spagnolo accusa Puigdemond di "malversazione". Approfondimenti su Giornale, Quotidiano.net, Messaggero, Tgcom24,  El Mundo

Utenti Online

Abbiamo 1246 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine