ANNO XVIII Febbraio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2335)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Sarà il primo bilancio in profondo rosso per il Pd. 9 milioni di passivo registrato dal partito nel 2016. Gli effetti? “In autunno ci sarà una cassa integrazione per i 184 dipendenti democratici”, scrive oggi il Corriere della Sera.
ROMA – I cambiamenti climatici stanno colpendo la produzione di caffè, che ormai da due anni a livello mondiale è scesa sotto il livello della domanda. L’allarme è stato lanciato nel corso dell’ultimo Forum mondiale dei paesi esportatori, che in…
ROMA – Buone notizie per l’economia del nostro paese. Secondo le proiezioni presentate nel Bollettino diffuso dalla Banca d’Italia, infatti, “il Pil dell’Italia dovrebbe aumentare dell’1,4 per cento quest’anno, dell’1,3 il prossimo e dell’1,2 nel 2019”.
Bilancio di sostenibilità: il valore aggiunto globale lordo oltre Euro 250 mln. L’Assemblea dei soci di Acquedotto Pugliese SpA ha approvato il bilancio civilistico, il bilancio consolidato del gruppo e il bilancio di sostenibilità al 31 dicembre 2016.
Niente gadget elettronici o imperdibili occasioni altrimenti proibite: per il Prime Day 2017 i clienti italiani di Amazon sono andati sul concreto e hanno comprato in massa detersivi, spazzolini e caffè. 
San Donato Milanese (Mi) - Eni ha perforato e testato con successo il pozzo Amoca-3 nelle acque poco profonde della baia di Campeche in Messico, incontrando un importante accumulo di olio in vari livelli reservoir delle formazioni Orca e Cinco…
Non c'è mai stata domanda di notizie come oggi, che un dispositivo nella nostra tasca ci consente di accedere a una quantità inesauribile di informazioni in tempo reale 24 ore su 24.
Lo avete sentito alla radio, avete visto gli spot in tv e i cartelloni per strada. Tutti parlando della giornata di promozioni di Amazon Prime, ma se siete gli unici a non aver capito di cosa si tratta, vi diamo…
Fare acquisti online è sicuramente comodo e conveniente, a patto di sapere dove cercare, altrimenti si rischia di essere dirottati, manipolati, mal indirizzati, specie quando si tratta di confrontare tra loro prezzi e prodotti, cioè di fare shopping comparativo, che poi significa guardarsi…

Utenti Online

Abbiamo 1192 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine